1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più
  2. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Risolto Youtube

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da TheKillerMazzola, 14 Ottobre 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TheKillerMazzola

    Medaglie:

    Messaggi:
    1
    Mi piace ricevuti:
    0
    Vorrei che venisse aggiunta l'azienda youtube, questa azienda funzionerebbe che le persone attraverso il monitor acquistabile alla vodafone posso registrare dei video che sono visibili tramite la televisione, per far in modo che il video sia visto, la persona che vuole pubblicare deve recarsi nell'azienda e chiedere il permesso della messa in onda. Per rendere il lavoro youtuber possibile vorrei che finissero aggiunte alcune cosa tipo le cuffie e alcuni giochi nel monitor. Per rendere questo lavoro produttivo economicamente sia per l'azienda che per lo youtuber si potrebbe fare che tramite il telefono ci sarà l'icona di youtube dove basta inserire solo il nome e iscriversi al suo canale, dopo che la persona ha superato i 1000 iscritti puo inziare a ricevere dei pagamenti settimanali e l'azienda ad ogni iscrizione che riceve il nostro youtuber guadagna dei soldi in borsa/banca/ carta business.
    Spero che la mia idea sia piaciuta e se è piaciuta e volete svilupparla in modo diverso non esitate a contattarmi su telegram @ViSkiattoLaTesta
     
    #1
  2. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.811
    Mi piace ricevuti:
    587
    cyrceto
    Salve TheKillerMazzola,
    per proporre un’azienda pubblica, deve utilizzare questa discussione (attualmente disabilitata).
    Buona continuazione!

    Chiudo
     
    #2
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.