1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Accettato Update Manette

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Aleeeecs, 8 Febbraio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ThatManu

    ThatManu Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    308
    Mi piace ricevuti:
    20
    ThatManu
    Hai il suo perché, APPROVO!
     
    #21
  2. Snaski

    Snaski Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    177
    Mi piace ricevuti:
    14
    Vorrebbe dire però, scusami, che un FdO dovrebbe girare con 5 paia di manette in inv.
    Metti questa situazione:
    Stai ammanettando Pippo che stava rapinando, in pattuglia siete in 3.
    Arrivano Giorgio, Sandro, Mario e Ugo che ti dicono "alt smanetta". Metti anche caso, che si riesce a taserare Ugo, Mario e Sandro, e Giorgio scappa. Adesso, io ho usato le manette per il primo che rapinava, gli altri due miei colleghi le usano per ammanettare Ugo e Mario: l'altro che resta? Può scappare tranquillamente?
     
    • Utile Utile x 1
    #22
  3. xPedroo

    xPedroo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    509
    Mi piace ricevuti:
    67
    xPedroo
    E' anche vero che in real ogni agente possiede un solo paio di manette, però dall'altra parte è anche vero che in RP non c'è alcun modo di trattenere "fisicamente" una persona.
     
    #23
  4. Aleeeecs

    Aleeeecs Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    247
    Mi piace ricevuti:
    15
    Aleeeecs
    Si presuppone che le Forze dell’Ordine abbiano un’organizzazione tale da poter ricevere supporto in azioni particolari come quelle che hai specificato, ad ogni modo, è a prescindere irrealistico il fatto che un solo Agente possa ammanettare più di una persona alla volta. Come già ho detto, non vedo il problema di fornire due paia di manette per Agente per procedere a due arresti in contemporanea. Il mio obbiettivo rimane comunque quello di sistemare la faccenda delle persone che rimangono purtroppo ammanettate dopo le Azioni, ma essendo già stata rifiutata in passato la possibilità di smanettare con il cacciavite, l’unica possibilità per rendere le azioni realistiche mi sembra questa.
     
    #24
  5. ImGionny

    ImGionny Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    333
    Mi piace ricevuti:
    31
    ImGionny
    Se dovesse esserci una persona ammanettata, e l'agente in questione che l'ha ammanettato non dovesse essere reperibile, come si fa?

    Concordo anche con quanto detto da @Snaski va bene guardare "in real si fa così" ma in rp diventa un po' complicato se dovessero esserci più persone. Tralasciando questo, come fai se perdi le chiavi? (non credo possa succedere, ma bisogna valutare ogni evenienza)
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #25
  6. V3nus_

    V3nus_ Amministratore
    Amministratore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.317
    Mi piace ricevuti:
    143
    V3nus_
    Salve Aleeeecs,
    È stata inserita la possibilità di poter smanettare un proprio compagno mediante il cacciavite, grazie per la proposta, chiudo.


    Buona continuazione.
     
    • Informativo Informativo x 1
    #26
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.