1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Rimandato Poter spawnare velivoli negli eliporti.

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Monoruota, 23 Maggio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Monoruota

    Monoruota Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    169
    Mi piace ricevuti:
    5
    Monoruota
    Titolo della proposta:
    Poter spawnare velivoli negli eliporti.

    Descrivi la proposta:
    Un saluto!
    Come tutti avrete sicuramente notato, su tutte (o quasi) le aziende, statali e non, è presente un eliporto (per chi non avesse capito la H, generalmente rossa).
    Il punto è che in nessuna di esse è possibile piazzare effettivamente un nessun tipo di veicolo, in particolare i velivoli.
    Propongo quindi l'implementazione della possibilità di poter piazzare i velivoli su queste piattaforme.
    Perché? Beh, semplicemente perché si darebbe un tocco più rp al tutto, dato che vedere un eliporto, e non poterci mettere un elicottero (o aereo) sopra è veramente irrealistico.
    1 ulteriore saluto a tutti, e ricordo di commentare la proposta, per giustificare il vostro voto.
     
    • Favorevole Favorevole x 9
    #1
  2. Neduxx

    Neduxx Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.241
    Mi piace ricevuti:
    54
    Neduxx
    Salve @Monoruota , la sua proposta in realtà è molto interessante, ma non penso che sia implementabile.

    Questo perché? Se andiamo per logica, secondo le mie valutazioni, nel momento in cui viene rimossa la possibilità in una region di piazzare veicoli, si applica alla sua interezza.

    Quindi credo che si potrebbe associare un determinato tipo di blocchi allo sblocco di tale funzione, ma andrebbe poi ad esserci un problema con quel tipo di blocchi se piazzati anche in altri punti della region.

    Le builds dovrebbero essere in ogni caso riformulate, e standardizzate nell'eliporto (levando possibilità di scelta nel design).

    Quindi nonostante la proposta sia molto convincente, penso che sia infattibile a livello di plugin.


    Quindi APPROVO l'idea, ma DISAPPROVO la realizzazione, in quanto, anche se teoricamente si potrebbe fare, porterebbe comunque ad un abuso di bug che ne verrebbero da tale aggiunta.

    Inoltre, nell'update probabilmente già vedremo questo tipo di funzionalità, quindi, ahimè. non ci resta che aspettare.

    Buon Proseguimento!
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #2
  3. Monoruota

    Monoruota Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    169
    Mi piace ricevuti:
    5
    Monoruota
    Non ho esperienze in ambito, proprio per questo ho proposto e non preteso.
    Hai effettivamente ragione sul fatto di poter aspettare l'update, il punto è che non sappiamo quando esca, e quindi quando sia giocabile la nuova NeoTecno.
    E proprio per questo ho avanzato la mia proposta.
     
    #3
  4. Energy1926

    Energy1926 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    125
    Mi piace ricevuti:
    4
    Energy1926
    io la trovo interessante come proposta, per ovviare al problema di plugins, potrebbero mettere che un blocco e soltanto un blocco specifico possa poter posizionare l`elicottero o aereo, andando così a ovviare anche alla parte plugins, ovviamente questo blocco sarà venduto da qualcuno, e chi se non il tecnodrive o l`ikea. che ne pensi?
     
    #4
  5. xPedroo

    xPedroo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    509
    Mi piace ricevuti:
    67
    xPedroo
    No, non funzionano così le region. Una sotto region ha la priorità sulle proprie flags rispetto a quella padre.

    Non saprei nemmeno se una cosa del genere sia possibile, perché i veicoli non possono venir spawnati in determinate zone in quanto il player si trova all’interno di una region, non sopra un determinato blocco.
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    • Brillante Brillante x 1
    #5
  6. zAlessandro_

    zAlessandro_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    318
    Mi piace ricevuti:
    20
    zAlessandro_
    Ho commesso crimini di guerra in Afghanistan a sfavore di omosessuali e musulmani. Disapprovo
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #6
  7. Snaski

    Snaski Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    177
    Mi piace ricevuti:
    14
    Penso che come sia possibile di modificare il range dei blocchi che ti possono sentire, come dentro alla sala concorsi smd, presumo si possa modificare anche il fatto di poter spawnare i veicoli.
     
    #7
  8. NotRadish

    NotRadish Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    238
    Mi piace ricevuti:
    4
    NotRadish
    Anche se l'idea è sensata, disapprovo. Non sarebbe implementabile a livello di plugin, dato che sono le region a limitare l'utilizzo di /garage.
     
    #8
  9. Monoruota

    Monoruota Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    169
    Mi piace ricevuti:
    5
    Monoruota
    Complimenti! Hai appena ottenuto un biglietto gratis per esser spanato analmente! Scrivi anche tu a @Gaudo69 su telegram, in modo da poter riscuotere il trattamento completamente gratis! Ti aspettiamo
     
    #9
  10. Monoruota

    Monoruota Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    169
    Mi piace ricevuti:
    5
    Monoruota
    Un saluto, ho voluto fare questa proposta perché ho notato che nel tetto SMD (come in altre aziende) l'eliporto è funzionante, quindi non penso sia un problema a livello di plugin.
     
    #10
  11. Neduxx

    Neduxx Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.241
    Mi piace ricevuti:
    54
    Neduxx

    Prendendo per vera la sua valutazione, i modi per implementare questa funzione

    Non ero a conoscenza di questa cosa, sono andato soltanto per "logica", ma effettivamente, se esiste un modo per farlo già in una region, perché non farlo anche in altre region?

    Non so quanto possa essere utile, perché spesso e volentieri quando si viaggia in eli/aereo non si parcheggia sull'eliporto in quanto, non ci sono punti di accesso alla struttura pubblici (ma riservati solo ai dipendenti), sicuramente può però essere una feature utile per i dipendenti della stessa, e magari un cambio di "logica" nelle build future.

    Detto ciò, APPROVO!

    Buon Proseguimento!
     
    #11
  12. xPedroo

    xPedroo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    509
    Mi piace ricevuti:
    67
    xPedroo
    Prima di commentare una persona dovrebbe essere sicura di ciò che dice, non credi?
     
    #12
  13. LyuSkiy

    LyuSkiy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    140
    Mi piace ricevuti:
    7
    LyuSkiy
    Approvo
     
    #13
  14. Bad_Entity

    Bad_Entity Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.431
    Mi piace ricevuti:
    58
    Bad_Entity
    Salve @Monoruota
    Tale funzione è già in fase di sviluppo e la sua implementazione è prevista con l'arrivo dell'update Nuovi Orizzonti.
    Pertanto la proposta è Rimandata.
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno!

    ┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta
    Rimandata
     
    #14
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.