Salve @Sugovic , la proposta da lei avanzata era già stata precendentemente avanzata e rifiutata. Mi sento costretta quindi a DISAPPROVARE.
L’idea di per se è davvero bella e aggiungerebbe quel tocco aggiuntivo di rp, il problema? Verrebbe usata come alternativa alla chat mafia per le piccole mafie non approvate. Quindi l’idea sarebbe fattibile diminuendo il numero massimo di persone che si possono aggiungere al gruppo, ma per com’è strutturata adesso la proposta DISAPPROVO
Scusami ma perché dovrebbe essere un problema così grande per le piccole mafie? Non riesco a comprendere perché vi state focalizzando tutti su ciò
La motivazione di tale argomentazione riguarda il fatto che le mafie non ufficializzate in game non possono comunicare in gruppo, e per gestire eventuali azioni dovrebbero quantomeno inviare un messaggio uno alla volta. Ciò comporta una coordinazione più difficoltosa, come è giusto che sia. Con queste "chat di gruppo" il problema si risolverebbe. Questo è anche uno dei motivi per cui vennero respinte le proposte sulle chat di famiglia.
Perché sarebbe pieno di piccole mafie che non si impegnano per farsi approvare con una buona lore ma piuttosto usando questa dinamica, l’idea mi piace tanto e spero che venga approvata ma diminuendo il numero di persone aggiungibili.
Le mafie approvate hanno anche altri vantaggi oltre alla radio, pertanto si impegnerebbero comunque a creare una lore. Fatto sta che il numero che avevo pensato era approssimativamente, meno sono meglio è.
La proposta di @Sernottt_ sarebbe utile per evitare molti boost di cui parlavate, per accordarsi preventivamente ed evitare i metagame che comunemente vengono fatti. https://forum.tecnocraft.net/threads/possibilità-di-scrivere-nelle-chat-da-taserato-o-ammanettato.34528/
Allora propongo di unire le due proposte e diminuire il numero di persone aggiungibili, in quel caso approverei pienamente.
Approvo in quanto le piccole mafie possano avere un mini boost da parte di questo, credo sia corretto in quanto non implementi un grande vantaggio e come da piccole mafie un giorno possano crescere e diventare ciò che han sempre desiderato, per quanto riguarda la chat di gruppo per amici ecc super Approvo
Nonostante possa essere usata da mafie non approvate, penso che possa essere un'ottima idea per le aziende private, alle quali ricordo che non è permesso di avere una chat aziendale, e per discussioni tra amici. Approvo vivamente.
Salve, Per Le Persone Che Dicono Che Ci Saranno Abussi, C'è Sempre Discord oppure telegram, tutto lo stesso, la proposta intende solo per gruppi di amici ma non di mafie, anche se esiste discord si può parlare, APPROVO!