1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Risolto Update Discoteca

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Umastryx, 17 Febbraio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Umastryx

    Umastryx Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    40
    Mi piace ricevuti:
    14
    Umastryx
    Salve, inizio con le presentazioni!

    Sono Umastryx, Vice Direttore della Discoteca. Ho circa 1500 ore su TecnoCraft, di cui più di 1000 passate in Discoteca. Ciò che andrò a proporre oggi è una versione migliorata
    di questo vecchio post del mitico sBuffo, con varie aggiunte e piccoli accorgimenti che potrebbero rendere l'esperienza in Discoteca molto più piacevole. Piccola premessa, sono consapevole che non tutto sia realizzabile e, soprattutto ci voglia del tempo per realizzarlo, ma spero di riuscire a portare qualche ventata di freschezza a questa azienda, a cui tengo molto.

    AGGIUNTE MAGGIORI:

    •Console: La delusione nello scoprire che le canzoni presenti in Discoteca sono una semplice playlist di canzoni, che vengono prese da YouTube e messe una ad una, è immensa. Ciò che vorrei sarebbe l'aggiunta di un'effettiva Console DJ, con la possibilità di mischiare le canzoni ed aggiungerci vari effetti sonori. Ciò potrebbe comportare una possibilità di trasportare questa console, in modo da invitare dei DJ a festini e party. La console potrà essere utilizzata solo dalla Pex DJ e dalla Pex Producer. I dipendenti normali potranno andare ad utilizzare il plugin precedente in assenza di DJ online.

    •Note Block e Dischi Musicali: Uno dei tanti problemi della Discoteca, escluse bevande, è il non avere oggetti speciali esclusivi da poter vendere. Si potrebbe pensare ad una possibilità di vendere i Note Block, Juke Box e Dischi Musicali (Vanilla e Non), in occasione di eventi speciali e varie promozioni.

    •Biglietti con Scadenza: Ciò che succede spesso in discoteca, è che i giocatori si rubino i biglietti, sloggando in Discoteca, tornando in assenza di dipendenti ed effettuando il comando /stuck. Quello che vorrei venisse implementato, è un comando con un funzionamento simile a quello del LunaPark, per creare i biglietti monouso, in modo da evitare vari raggiri per fregarli. Ciò semplificherebbe il lavoro del buttafuori, il quale verrà migliorato più avanti nella mia proposta.

    •Nuovi Cibi/Bevande & Esclusiva sugli Shot: Si potrebbero aggiungere vari snack da vendere in discoteca, ma non andrò a proporre nuove bevande, poiché è compito della Levissima ideare nuovi cocktail da vendere qui in Discoteca. Per quanto riguarda gli shot, trovo ingiusto siano acquistabili dalle altre aziende, non essendo luoghi consoni in cui venderli, quindi vorrei venissero resi esclusivi per la Discoteca. Volevo aggiungere anche la possibilità di utilizzare lo Shaker, utilizzabile dai Barman per mixxare vari alcolici per creare vari Cocktail.

    •Canale TV: La Discoteca è un'azienda che punta tanto sugli eventi, un Canale TV sarebbe ottimo per trasmettere ciò che avviene durante i vari eventi in Discoteca.

    AGGIUNTE MINORI:

    Rework Texture dei Biglietti, in modo da renderle distinguibili dalle tessere dei vari partiti. (Sono in possesso di alcune bozze in caso possano agevolare il lavoro di Texture Making)

    Rework Texture del Vino Venere, pressoché identico a quella del Vino Bianco.

    Introduzione di ulteriori effetti speciali in pista, fra cui luci colorate, ghiaccio secco, fiamme e fumo.

    Introduzione del Beacon (Oppure solamente del suo raggio), per andare a simulare i proiettori di luce in cielo e indicare l'apertura della Discoteca.

    Introduzione di malattie legate all'acustica.

    Possibilità di sentire ovattata la Musica presente all'esterno della Discoteca, in modo da rendere più realistica l'attività.

    MODIFICHE ALLE PEX:

    • Buttafuori: Il buttafuori attuale è abbastanza ridicolo, non buttando fuori nulla. Capita molto spesso che un cliente inizi a creare scompiglio all'interno della Discoteca, causando disagi e disturbando gli altri clienti. Vorrei venisse implementata una delle seguenti opzioni, in modo da dare a questa Pex e alla Discoteca, un modo per liberarsi da questi problemi facilmente. La prima, poco RolePlay ma molto efficace, sarebbe l'introduzione di un comando
    (/buttafuori nomegiocatore) che andrebbe a cacciare la persona in questione dalla discoteca, con magari un messaggio in chat: "Sei stato cacciato dalla Discoteca". La seconda opzione, più Roleplay ma abusabile, sarebbe l'introduzione di un oggetto simi-sella, che andrebbe a prendere di forza il soggetto.

    • Cubista: La cubista è una Pex molto discussa, molto spesso mi viene chiesto: "Ma perché non la rendete una doppia Pex?". E' una domanda più che sensata, essendo che nella realtà le stripper, lavorano il giorno con un lavoro normale, e la notte si recano nei vari night club a guadagnare soldi aggiuntivi. Una cosa che odio profondamente, è che se una persona vuole attualmente fare cubista, deve obbligatoriamente lavorare in console, come buttafuori e come barman, essendo a tutti gli effetti un dipendente della discoteca. Con questa proposta vorrei rendere , una volta per tutta, le cubiste una pex assestante, gestita dalla discoteca da un direttore apposito, la Coreografa, pex già esistente. Voglio aggiungere che con questa modifica, ci saranno sicuramente più persone invogliate ad intraprendere questo lavoro, ovviamente limitando la possibilità di lavoro a persone non appartenenti alle Forze dell'Ordine, membri del Clero, Magistratura, Insegnati, ecc...


    Grazie per la lettura, spero di non avervi annoiato troppo e che le mie proposte vengano implementate. Fatemi sapere cosa ne pensate, sono accette critiche costruttive e consigli. Buon proseguimento a tutti! :felice:
     
    • Favorevole Favorevole x 53
    • Mi piace Mi piace x 4
    • Contrario Contrario x 1
    • Divertente Divertente x 1
    #1
  2. SonoReverzaa_

    SonoReverzaa_ Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.033
    Mi piace ricevuti:
    144
    SonoReverzaa_
    Approvo , renderebbe il locale più realistico , e forse anche più gettonato in quanto ormai povero di clienti.
     
    • Amichevole Amichevole x 3
    #2
  3. Salvooh

    Salvooh Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    279
    Mi piace ricevuti:
    10
    Salvooh
    Approvo, migliorerebbe moltissimo la discoteca
     
    • Amichevole Amichevole x 4
    #3
  4. xPedroo

    xPedroo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    509
    Mi piace ricevuti:
    67
    xPedroo
  5. fy_samy

    fy_samy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    79
    Mi piace ricevuti:
    5
     
    #5
  6. Gemjni

    Gemjni Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    654
    Mi piace ricevuti:
    17
    Gemjni
    Ottima proposta, ben strutturata, approvo!
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    • Divertente Divertente x 1
    #6
  7. sBuffo

    sBuffo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    436
    Mi piace ricevuti:
    41
    sBuffo
    Ovviamente approvo a pieni voti <3
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #7
  8. Resetyx

    Resetyx Helper
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    307
    Mi piace ricevuti:
    12
    Approvo ❤️
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #8
  9. Umastryx

    Umastryx Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    40
    Mi piace ricevuti:
    14
    Umastryx
    E se lo dice sBuffo...
     
    #9
  10. Amethjst

    Amethjst Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    36
    Mi piace ricevuti:
    3
    Amethjst
    Approvo, è straordinaria come proposta
     
    • Amichevole Amichevole x 2
    #10
  11. FreshAvcado

    FreshAvcado Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    132
    Mi piace ricevuti:
    3
    Approvo
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #11
  12. Mjicio_

    Mjicio_ Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    198
    Mi piace ricevuti:
    9
    Mjicio_
    Concordo pienamente con questa proposta in ogni sua parte.

    E soprattutto voglio le cubiste perché in penit il massimo che vedo sono le pipine che saltano per non farsi ammanettare per il controllo forzato.

    Ovviamente sto scherzando.

    Questa proposta renderebbe il tutto più rp quindi concordo pienamente, soprattutto sulla console in quanto open audio con la stessa playlist diventa deprimente dopo un po'.

    Cordiali saluti,
     
    • Amichevole Amichevole x 2
    #12
  13. __Tonii

    __Tonii Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    54
    Mi piace ricevuti:
    0
    Approvo pienamente
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #13
  14. ImMaster__

    ImMaster__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    259
    Mi piace ricevuti:
    22
    ImMaster__
    Approvo pienamente, belle proposte
     
    • Informativo Informativo x 1
    • Amichevole Amichevole x 1
    #14
  15. Cex72

    Cex72 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    34
    Mi piace ricevuti:
    2
    Approved
     
    • Godo Godo x 1
    #15
  16. SemplicementeEli

    Medaglie:

    Messaggi:
    95
    Mi piace ricevuti:
    11
    SemplicementeEli
    Approvo
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #16
  17. Antonio28

    Antonio28 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    150
    Mi piace ricevuti:
    2
    Approvo
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #17
  18. LorissOG

    LorissOG Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    178
    Mi piace ricevuti:
    4
    LorissOG
    Approvo
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #18
  19. Auteris

    Auteris Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    640
    Mi piace ricevuti:
    36
    Auteris
    disapprovo
     
    • Divertente Divertente x 1
    #19
  20. Umastryx

    Umastryx Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    40
    Mi piace ricevuti:
    14
    Umastryx
    Mi aspetto un'argomentazione ben dettagliata allora ^.^
     
    #20
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.