1. Chiusura temporanea della sezione

Le proposte roleplay sono al momento chiuse per permettere allo staff di visionarle ed elaborarle, vi ringraziamo per la comprensione e vi auguriamo una buona continuazione!

Respinto Scanner & Probabilità

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da warror230, 4 Giugno 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. warror230

warror230 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    17
    Titolo della proposta:
    Scanner & Probabilità

Descrivi la proposta:
    Considerando che anche irl, gli strumenti non sono mai totalmente infallibili propongo che venga aggiunta una piccola percentuale di probabilità (sia per lo scanner portatile che per quello nelle aziende) di fallire e segnare anche le armi in verde, questa percentuale varierebbe a seconda dell'arma (pistola) ma comunque intorno al 2/3% massimo.

• Favorevole Favorevole x 11
    • Contrario Contrario x 5
  2. leeveed

leeveed Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    leeveed
    fdo contrari em

3. xPedroo

xPedroo Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    67
    xPedroo
    Disapprovo.

La tua proposta non si basa sulla conoscenza del funzionamento di esso. In real un metal detector non sbaglia a determina la presenza o meno di oggetti metallici su di persona. E' un principio scientifico, mica magia se lo scanner diventa rosso.
    Per rendere l'esperienza Roleplay più realistica si potrebbe implementare la rilevazione di altri oggetti metallici, come particolari tipi di orologi o anelli.

• Mi piace Mi piace x 1
  4. Madacaos

Madacaos Super Moderatore
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    26
    Madacaos
    A questo punto proponiamo anche che l'arma si inceppi e non spara? Le probabilità di non funzionamento degli strumenti si trovano dappertutto non solo in uno scanner.

• Mi piace Mi piace x 2
  5. Fireddu

Fireddu Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Approvo.

Come Sempre Gli FDO Sono Contrari a ogni cosa.

• Divertente Divertente x 1
    • Elettrizzante Elettrizzante x 1
  6. ImGionny

ImGionny Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    32
    ImGionny
    Concordo con Pedro, più che aggiungere una percentuale di fallimento sarebbe più consono aggiungere il fatto che anche altri oggetti metallici vengano rilevati.

7. Grxver_

Grxver_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    13
    Questa tua affermazione la reputo principalmente insensata, visto che chiunque può giudicare contrario.

In ogni caso disapprovo totalmente.

8. Autocliccando_

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Concordo,un vero metal detector non sbaglia mai.

9. Army33

Army33 Helper
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    47
    Army33
    Sarebbe carina come idea, anche se andrebbe a sfavore anche della criminalità, di certo le armi non si dovrebbero inceppare solo per le fdo o sbaglio? Per quanto riguarda la realtà e quindi non il gameplay, il metal detector delle aziende è infallibe, mentre per quanto riguarda quello portatile, si potrebbe fare che dopo ogni tot utilizzi manifesta dei guasti che magari possono comportare delle percentuali bassi di fallimento.

10. Mussolinius

Mussolinius Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    39
    Infatti che minchia c'entra il metal detector, stiamo parlando di uno scanner. In real le guardie non ti controllano con precisione ogni angolo del corpo. Per il fatto degli altri oggetti non credo sia molto necessario però diventerebbe carino.

11. ImElBa_

ImElBa_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    11
    ElBarone_sc
    Approvo parzialmente.

Approvo la questione di percentuale, riguardante gli scanner portatili. Perché come ovvio che sia, potrebbero riportare dei piccoli guasti.

Disapprovo la questione riguardante il mal funzionamento dei metal detector all’interno delle aziende.

12. Tortello_

Tortello_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    14
    Tortello_
    La cosa ha molto senso anche perché non tutti gli oggetti sono funzionanti irl.

13. xPedroo

xPedroo Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    67
    xPedroo
    La proposta originaria menzionava scanner portatili e scanner aziendali (i metal detector per intenderci). Per quanto riguarda gli scanner portatili si potrebbe introdurre una bassa percentuale di probabilità in cui lo scanner incontri un guasto.

14. Bad_Entity

Bad_Entity Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    58
    Bad_Entity
    Salve warror230,
    Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, riteniamo che i metal detector con questa modifica possano influenzare negativamente l'esperienza del roleplay, non e' inoltre realistico che i metal detector delle aziende commettano degli errori con una cosi' alta probabilita'.
    Grazie comunque per la proposta, chiudo.

Buon proseguimento.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.