1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.
  2. Novità in arrivo
    ⚙️SIAMO DIVENTATI ZEROROLEPLAY!

TecnoRoleplay cambia volto: abbiamo utilizzato tutte le nostre forze per cucinare l'evoluzione più avanzata che il Roleplay Italiano potesse mai raggiungere.

✅Aggiunte centinaia di novità
    ️⚒️Perfezionata qualsiasi feature

Che aspetti? Vai su zeroroleplay.it per scoprire tutte le novità✨!

Respinto Whitelist per entrare nel roleplay

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da Ale0642, 22 Agosto 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ale0642

Ale0642 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    Ale0642
    Titolo della proposta:
    Tutorial per entrare nel roleplay

Descrivi la proposta:
    Ci sono moltissimi nuovi giocatori che purtroppo non fanno rp (pipini) e mettono anche in difficoltà giocatori che vorrebbero fare roleplay. La mia proposta sarebbe untutorial prima di entrare nella modalità per cercare di evitare maggior parte di queste situazioni

• Contrario Contrario x 4
    Ultima modifica: 23 Agosto 2021
  2. imnotfelix

imnotfelix Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    27
    imnotfelix
    In precedenza era stato messo un questionario con diverse domande riguardanti le regole del server ma veniva ignorato ed i pipini se ne fregavano perciò è stato rimosso.

3. Ale0642

Ale0642 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    Ale0642
    lo so ma bisogna trovare un modo perchè il primo io ho difficoltà a ruolare con i pipini che fanno costantemente failrp

4. imnotfelix

imnotfelix Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    27
    imnotfelix
    Purtroppo è inevitabile, ci saranno sempre giocatori che se ne fregano del regolamento e proprio per questo ogni giorno lo staff lavora per sanzionarli

5. Grxveя

Grxveя Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    14
    Un questionario è poco efficace perciò si potrebbero trovare altre soluzioni, in ogni caso ha senso.

6. Account bannato

Account bannato Ex Responsabile Marketing
    Bannato

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    108
    Ciao, è in programma un update con un tutorial iniziale, anch'esso rp, per facilitare la comprensione delle meccaniche roleplay ai nuovi arrivati.

è nostra responsabilità insegnare a nuovi utenti a fare roleplay, escluderli per tenere la solita cerchia non va a vantaggio di nessuno.

7. cantegina

cantegina Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    65
    cantegina
    Approvo come dice daniele un tutorial, whitelist esagerato

• Mi piace Mi piace x 1
  8. Viques

Viques Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    268
    Viques
    Un tutorial sarebbe carino, ma mettere addirittura la Whitelist no

9. Satellq

Satellq Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    11
    Satellq
    Non impari di certo a fare rp da un giorno all'altro, siamo tutti stati pipini no? >.<

10. Ale0642

Ale0642 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    Ale0642
    Ovviamente ma un tutorial non fa mai male

11. VEZZO2007

VEZZO2007 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    32
    VEZZO2007
    APPROVO IN PARTE!
    La whitelist è davvero molto esagerata. Approvo il tutorial, fatto in modo chiaro, breve e semplice in modo da non infastidire gli utenti. Sarebbe utile per molti pipini siccome mi è capitato diverse volte che mi chiedessero cosa bisognava fare.

12. MrGein_

MrGein_ Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    115
    MrGein_
    Direi che le risposte ti sono state date. Non è assolutamente fattibile mettere la whitelist per il roleplay o tutto ciò di simile che si possa fare. Tuttavia è possibile e verrà implementato un sistema di tutorial per permettere di comprendere a fondo la modalità.

Buona continuazione. Chiudo.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.