Titolo della proposta: Annullare mentre stai facendo una fotocopia Descrivi la proposta: La proposta è molto semplice, capita alcune volte che per sbaglio fai una fotocopia quindi sarebbe bello se si potesse annullare tale funzione. Quindi propongo che quando stai facendo una fotocopia tu ti muovi essa si annulli, un pò come i trade, poi ci sono anche diversi motivi per cui ho fatto questa proposta 1) Es: Non è molto realistico fare una fotocopia nel piano 1 e poi poter andare nel piano 2 e riceverla. 2) se per sbaglio hai qualche foglio o libro in mano e fai una fotocopia per errore è molto seccante poiché alla fine lo butti o non te ne fai nulla perciò nei secondi del procedimento della fotocopia tu ti muovi, esso si annulla. Potrebbero esserci anche altri motivi ma ora non mi viene nulla in mente.
Disapprovo, sarebbe scomodo dover stare ogni volta fermo. Tralaltro sono tipo 3 euro a fotocopia in caso di errore, nulla di che. Risulterebbe scomodo dover stare immobile per quel tempo. Al massimo si potrebbe fare in mano che devi restare nel raggio di 5 blocchi dalla fotocopiatrice
Sarebbe meglio se quando si fa' una fotocopia per ritirarla bisogna cliccare col tasto destro del mouse sulla stampante, così è più realistico, comunque non ci vedo qualcosa di grave se si perdono 4 euro, disapprovo.
Inutile, una fotocopia ci sta pochi secondi a crearsi, quindi non avresti neanche il tempo materiale di annullarla. Oltretutto, l'esempio dei piani è un esempio inutile, siamo su mc e per alcune cose bisogna adattarsi, non è neanche RP poter girare con 20 armi nell'inventario, eppure è possibile, quindi l'esempio in se è futile
Salve @Qu4ntumCraft! Dopo un'attenta valutazione ho deciso di accettare la sua proposta. Tale funzione è in fase di sviluppo e verrà implementata appena possibile. Buona continuazione. Chiudo.