Respinto Abbattimenti più realistici

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Draugluin99, 19 Febbraio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Draugluin99

Draugluin99 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    Buon giorno a tutti....

Sono ancora io, lo so, di nuovo starete pensando, ma io sono imperterrito a diffondere le mie idee nell'aria come, la finanza sparge le multe per assenza di casco (riferimenti a eventi accaduti realmente sono involontari).

Proposta:
    Vorrei fare un cambiamento abbastanza importante, forse non così tanto; l'unica cosa che si dovrebbe modificare è un termine utilizzato impropriamente, ovvero "morte". Quando abbiamo dei motivi per sparare a qualcuno noi, uccidiamo nel senso oggettivo del termine, il personaggio in gioco ma, l'individuo roleplay non è morto, altrimenti non sarebbe una "morte" normale, ma un permadeth. Ora che ho messo le basi posso avanzare la mia idea, ovvero sostituire la parola uccisione approvata e tutto ciò che ne consegue con ferimento, o per i più creativi ospedalizzazione approvata. Questo non comporta il dover mantenere il lavoro dopo il proprio abbattimento, oppure ricordare chi vi ha sparato, no signore, chi viene abbattuto è rimasto in stato di coma per troppo tempo ed è stato licenziato, oltre ad avere una amnesia totale dell'evento accaduto dovuta allo shock.

Cose da cambiare:
    1- obitorio diventa sala operatoria.
    2- sostituzione di tutti i termini che richiamano il decesso dalla sezione del regolamento degli abbattimenti normali

PS.
    Chiunque disapprovi è pregato di motivare la risposta nel modo più consono, non siamo dei primati che non sono capaci neanche di scrivere, detto questo
    Buona giornata

• Contrario Contrario x 8
    • Favorevole Favorevole x 1
    Ultima modifica: 19 Febbraio 2023
  2. xPedroo

xPedroo Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    67
    xPedroo
    In realtà il termine abbattimento, sinonimo di atterramento, non indica un decesso ma, come riporta il dizionario:

"Rovesciamento violento, piegamento a terra (spec. dell'avversario nel pugilato o nella lotta); nel calcio, azione fallosa che provoca la caduta dell'avversario."

Per la presenza dei termini "morte" nel regolamento condivido la traduzione di essi in "abbattimento".

3. 420monta

420monta Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    420monta
  4. sleewz

sleewz Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    14
    sleewz
    Concordo con pedro. DISAPPROVO.

5. BS45MARCO

BS45MARCO Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    Non ha senso, Disapprovo!

6. Draugluin99

Draugluin99 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    Spiega il motivo per cui non ha senso, così da poter rendere la proposta migliore. Ha più senso che definire morto qualcuno e poi ritrovarselo subito davanti, con questa variazione si distingue bene il permadeth dal normale abbattimento

Ultima modifica: 19 Febbraio 2023
  7. Draugluin99

Draugluin99 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    Pedro non ha mai espresso un disaccordo, anzi ha scritto un commento intelligente e ha concordato alla fine su una delle cose che ho proposto, quindi in teoria seguendo la tua logica approvi

8. BS45MARCO

BS45MARCO Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    concordo con l’idea degli altri

9. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve Draugluin99!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta.

Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.