Buon giorno a tutti.... Sono ancora io, lo so, di nuovo starete pensando, ma io sono imperterrito a diffondere le mie idee nell'aria come, la finanza sparge le multe per assenza di casco (riferimenti a eventi accaduti realmente sono involontari). Proposta: Vorrei fare un cambiamento abbastanza importante, forse non così tanto; l'unica cosa che si dovrebbe modificare è un termine utilizzato impropriamente, ovvero "morte". Quando abbiamo dei motivi per sparare a qualcuno noi, uccidiamo nel senso oggettivo del termine, il personaggio in gioco ma, l'individuo roleplay non è morto, altrimenti non sarebbe una "morte" normale, ma un permadeth. Ora che ho messo le basi posso avanzare la mia idea, ovvero sostituire la parola uccisione approvata e tutto ciò che ne consegue con ferimento, o per i più creativi ospedalizzazione approvata. Questo non comporta il dover mantenere il lavoro dopo il proprio abbattimento, oppure ricordare chi vi ha sparato, no signore, chi viene abbattuto è rimasto in stato di coma per troppo tempo ed è stato licenziato, oltre ad avere una amnesia totale dell'evento accaduto dovuta allo shock. Cose da cambiare: 1- obitorio diventa sala operatoria. 2- sostituzione di tutti i termini che richiamano il decesso dalla sezione del regolamento degli abbattimenti normali PS. Chiunque disapprovi è pregato di motivare la risposta nel modo più consono, non siamo dei primati che non sono capaci neanche di scrivere, detto questo Buona giornata
In realtà il termine abbattimento, sinonimo di atterramento, non indica un decesso ma, come riporta il dizionario: "Rovesciamento violento, piegamento a terra (spec. dell'avversario nel pugilato o nella lotta); nel calcio, azione fallosa che provoca la caduta dell'avversario." Per la presenza dei termini "morte" nel regolamento condivido la traduzione di essi in "abbattimento".
Spiega il motivo per cui non ha senso, così da poter rendere la proposta migliore. Ha più senso che definire morto qualcuno e poi ritrovarselo subito davanti, con questa variazione si distingue bene il permadeth dal normale abbattimento
Pedro non ha mai espresso un disaccordo, anzi ha scritto un commento intelligente e ha concordato alla fine su una delle cose che ho proposto, quindi in teoria seguendo la tua logica approvi
Salve Draugluin99! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte