Titolo della proposta: Aggiungere un'azione automatica quando ammanetti, smanetti o taseri Descrivi la proposta: PRESENTAZIONE Salve a tutti! Come tutti sapranno, quando si lega qualcuno, appare l'azione "Lega (nome player)", quando apri i giochi del cellulare c'è l'azione "Apre i giochi del cellulare" e quando chiami le FDO o VDF appare l'azione "Chiamando la Polizia, chiamando un'ambulanza, chiamando i Vigili del Fuoco, chiamando la Polizia Scientifica e chiamando la Guardia di Finanza". Il tutto è fatto per rendere il Server più RP possibile. A COSA MI TROVO IN DISACCORDO Quando invece vieni ammanettato, non appare l'azione e non lo vedo tanto RP. COSA VORREI CHE VENISSE MODIFICATO Propongo di mettere un'azione automatica quando si viene ammanettati o smanettati. VARI ESEMPI PER FAR CHIARIRE MEGLIO LE IDEE 1° esempio: Poliziotto: Alt, fermo! GreenWolk: Subito! ** Azione: Poliziotto: Ammanetta GreenWolk. Poliziotto: GreenWolk la dichiaro in arresto per possesso di armi illegali. 2° esempio: Carabiniere: GreenWolk, ALT! ** Azione: Carabiniere: Ammanetta GreenWolk. GreenWolk: Sono ricercato, vero? Carabiniere: Lei è ricercato per possesso di droga. GreenWolk: Non è vero, si saranno sbagliati. Carabiniere: Chiedo informazioni. Carabiniere: Ok, mi sono sbagliato; può andare. GreenWolk: Ok, grazie. ** Azione: Carabiniere: Smanetta GreenWolk. PS: Ho tolto la cosa del rader perché non lo vedevo più nemmeno io utile, in quanto quest’ultimo ha un suono specifico. CONCLUSIONE Spero che siate favorevoli (mettendo possibilmente il giudizio “Favorevole”) alla mia idea, in caso contrario, non esitate a specificarne il motivo! - Green
Approvo per le manette. Disapprovo per il taser per la stessa motivazione di @xPedroo. [Inoltre il taser può essere visto come un'"arma da fuoco", di conseguenza se questa meccanica dovesse essere implementata anche per le armi vere e proprie ogni volta che si spara creerebbe solo confusione e spam in chat. Anche qualora dovesse essere implementata solo per i Taser, in caso di scontri a fuoco tra diverse persone sarebbe comunque molto spam.]
Salve GreenWolk, mi trovo d'accordo con l'idea dell'azione *Smanetta [player]* *Ammanetta [player]*, ma non con quella del teaser, in quanto si capisca già di per se quando qualcuno viene Teaserato. Buon proseguimento nel Forum
Rimosse le considerazioni inerenti al Taser, approvo pienamente per il semplice fatto; La struttura logica (Delle features ** azione ammanetta/smanetta X) proposta da GreenWolk è speculare alle azioni di: "Lega (nome player)" , "Chiamando la Polizia, chiamando un'ambulanza, chiamando i Vigili del Fuoco, chiamando la Polizia Scientifica e chiamando la Guardia di Finanza". Inoltre prendere visione di tale messaggio (** azione smanetta/ammanetta X) in RP incuterebbe timore anche ai Civili che (in determinate situazioni) assisterebbero alla scena, trasmetterebbe in modo chiaro i rischi che incorrono a trasgredire le leggi della città e permetterebbe una più chiara e pulita cronologia temporale con la quale vengono eseguiti gli arresti. APPROVO
Salve @GreenWolk! Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno accettare la sua proposta. La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Accettata