Titolo della proposta: Aggiunta dei lavori nell’iTutor. Descrivi la proposta: Salve! Oggi sono qui per esporre la mia proposta. Quante volte ci è capitato di volerci pexare ad un lavoro tramite Club Coins ma dovevamo aspettare minuti se non ore per l’arrivo di un Tutor in cassa? Ho la soluzione per risolvere queste lunghe attese! Infatti, la mia proposta parla dell’aggiunta di una funzione all’iTutor, ovvero quella della scelta dei lavori che, attraverso la GUI dove scegliamo se voler prendere soldi, munizioni o droghe ci sarà anche l’opzione Lavori dove, cliccando, ci aprirà una seconda GUI dove troviamo la lista dei lavori che possiamo fare in base al nostro pacchetto (MVP, MVP+ e DeluXe). Aprendo quella lista poi possiamo scegliere il lavoro che vogliamo autonomamente senza lunghe attese! Scelto il lavoro, poi l’iTutor ci darà in Inventario la ricevuta del TheClub e ci scalerà i Club Coins. Spero di essere stato concreto e preciso in questa spiegazione.
La proposta ha senso ed è ben spiegata. L'idea mi piace nonostante io non abbia mai scelto un lavoro tramite cc ma sempre con lavorovip. Approvo
per utilizzare il secondo lavoro dovresti andare dai tutor e con questa proposta gli toglieresti buona parte del lavoro che fanno. comunque approvo perche' stanno sempre afk
sarebbe piu' carino magari aggiunngere tutte quante le funzionalita' ma esse sono utilizzabili solo se i tutor non sono online
Falso, perché i Tutor si occupano anche degli Exchange, dell’assistenza con lo Store, ecc.. Quindi proprio senza lavoro non direi.
Questa proposta è studiata apposta per risolvere questa problematica, ovvero quando non ci sono Tutor online ma nonostante questo possiamo comunque scegliere il nostro lavoro tramite i Club Coins.
Di conseguenza approvo l’idea se viene implementa la possibilità di interagire con l’iTutor solamente quando non ci sono tutor online, come detto da @moyooooo
Come ho già detto prima, questa proposta è studiata per essere utilizzata SOLO quando c’è assenza totale di Tutor online in Roleplay.
Potrebbe essere una funzionalità bypassabile oppure rimuoverebbe lavoro legato al tutor. A livello di funzioni NPC non só se è fattibile. Disapprovo
Assolutamente favorevole, soprattutto in questo periodo ove i tutor (giustificati) si stanno prendendo una pausa.