1. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Respinto Aggiunta notifica: Stai giocando troppo!

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da Simonruxx, 30 Agosto 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AleSpaggi0

AleSpaggi0 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    18
    AleSpaggi0
    inutile

2. akaMatteee

akaMatteee Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Cavolo ho 1 anno e gioco 10 ore al pc senza nemmeno accorgermene!

• Divertente Divertente x 2
  3. TMT_Rocket

TMT_Rocket Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Uno deve anche saper gestirsi autonomamente e poi il server è fatto apposta per giocare, non avrebbe senso mandare un messaggio che ti dice di smettere hahhahahah

• Divertente Divertente x 1
  4. Zio_Sam00

Zio_Sam00 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    14
    Approvo. Non centrano genitori o la responsabilità di se stessi, a volte nemmeno mi accorgo di essere online da più di 3 ore. Sarebbe un semplice avviso per non perdere la cognizione del tempo.

Tra l'altro non è la prima volta che ho visto ciò. Anche su Clash of Clans, se stai online troppe ore, dopo un po esce un alert dicendo qualcosa del tipo "capo sei da troppo tempo nel villaggio, prenditi una pausa"

5. SemplicementeAle

SemplicementeAle Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    47
    SemplicementeAle
    Disapprovo

6. Albi008

Albi008 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Albi008
    Sono d'accordo con te, è un po' un messaggio da baby sitter ma ci può stare, poi tanto, che ci sia o no in molti avete detto che ve ne freghereste, quindi, credo che non sarebbe un problema.

7. AndreOnFire007

AndreOnFire007 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    Disapprovo per il semplice fatto che non è rp.

8. Crow00_

Crow00_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    crow00_
    Non penso sia lo staff a dovertelo dire potrebbe diventare anche un disturbo per il giocatore a cui spunta una scritta in faccia nel mezzo di un azione

9. Alender

Alender Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    Alender
    Concordo con @Zio_Sam00, aggiungo che far venire un messaggio in chat del genere non provoca fastidi, è solo una notifica che a molti può risultare utile, per chi vuole giocare, continua a giocare, non ti obbliga a smettere, ma per chi avrebbe voluto smettere prima, ma non si è accorto di quanto ha giocato, per sbadataggine, può essere utile. Citando CoC mi viene in mente che un tempo non ti faceva proprio giocare, non arrivare a sti metodi estremi, ma per un messaggio..
    Inoltre non c'entra con l'rp, non renderebbe meno rp niente :felice:.

respect per chi gioca coc

10. Tyars

Tyars Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    271
    Tyars
    Salve @Simonruxx!
    Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno respingere la sua proposta.
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno :felice:

┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Respinta

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.