Aggiungere la possibilità alla criminalità di smanettare i propri membri durante azioni se nel caso non venga eseguito l’arresto del membro.
É già possibile smanettare i propri membri mafia tramite il cacciavite il problema che non é possibile effettuarlo con le fdo nei paraggi, questa cosa andrebbe rimossa essendo che limita molte e lo smanettamento dovrebbe venir valutato in un secondo momento
questa dinamica è gia presente, solo che presenta un problema: un borghese in un azione recente che non faceva altro che spectare l azione, impossibilitava ai membri di quella mafia di smanettare un loro membro anche quando tutte le fdo visibili hanno abbandonato il posto.
Come già detto da altri utenti, è stata già implementata labpossibilità di smanettare un membro della stessa associazione criminale approvata con un cacciavite, però approfitto della discussione a tema per parlare di un problema a riguardo. Il plugin impedisce di smanettare col cacciavite nel caso in cui nell'azione si trova una forza dell'ordine nei paraggi, ma nel caso in cui ci dovesse essere un agente corrotto in passamontagna a partecipare all'azione? Nel caso in cui ci fosse un Borghese incapace di reagire per sovrastante inferiorità numerica? Andrebbe rivista.
Salve @yShipaa_! Come detto la proposta è già presente all'interno della modalità, ad oggi utilizzando le tronchesi. Grazie per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte