Praticamente mi hanno rubato l account ho fornito io le credenziali a QueenMonkeyYT ovvero la rubatrice del mio account le mie cose erano nel suo inventario ovvero harabinato 12k di robe il corpetto fake obs e il mio plot adesso il mio caro amico GianniExtreme me l ha ridato io però avevo 7 cc e li avevo pagati nn e giusto che nn me le ridate..... no scusate non 12k 14k pk avevo nella carta ._. Ecco nn e giusto spero mi ridarete i miei soldi che ho pagato Grazie Staff di tecno ❤️
Ciao, non avresti dovuto mai dare le credenziali del tuo account, comunque prova a fare /ticket new [messaggio] in game.
Posso dire? Intanto avevi 4k. Non ti ho fregato un ca**o perché si è preso tutti Gianni e youssef. Vabbe.
Salve @_Tommy_3005! Per questo tipo di segnalazioni deve rivolgersi nell'apposita sezione qui sul forum spiegando l'accaduto, tuttavia non avrebbe neanche dovuto condividere le credenziali del suo account essendo condivisione di account e andando dunque contro il regolamento del server. Grazie per aver utilizzato il forum, buon game