Titolo della proposta: Avere i perms in Congresso tramite il distintivo. Descrivi la proposta: I sottosegretari dei Ministri (istruzione, infrastrutture ecc..) non hanno una Pex apposita, ho letto che ci fu una proposta nell'aggiungerla ma è stata rifiutata per tanto loro non possono aprire o chiudere le porte nella zona del congresso. La mia proposta è al quanto facile dare i perms ai sottosegretari quando hanno il distintivo nella mano primaria o secondaria. Ora voi chiederete basta che chiedono a un ministro o vdf. Però i vdf non possono scendere in Congresso e ipotizzando che non ci sia una via di comunicazione (telefono, chat partito o altro) con coloro che hanno i perms l'unica possibile di fare Stuck (in caso che non ci siano vdf on) o chiedere via Telegram, tuttavia risulterebbe molto scomodo oltre che MetaGame. Però ora sorge un problema ossia il fatto che coloro che hanno un distintivo perché sono ex sottosegretari/ministri o che l'hanno derubato tramite una kill potrebbero indossarlo ed entrare in congresso, ora non so se lo sappiate (spero che un fdo possa anche confermarlo) ma coloro che hanno il distintivo ma non sono sottosegretari vengono arrestati e il distintivo sequestrato. Alternanza problema 1(ma più scomodo): Fare in modo che i distintivi "perdano" la loro possibilità di dare i perms. Problema 2: Ipotizzando che esistano sottosegretari che non prendano il loro posto seriamente, il partito potrebbe tranquillamente toglierli la carica in caso di abuso dei perms. Ora sorgerebbe un' altra domanda ossia la fattibilità a livello plugin. Io non me ne intendo molto di plugin tuttavia ricordo che quando andavo al LunaPark se avevi il biglietto nella mano potevi aprire i cancelletti in caso contrario no. Conclusione: Dare la possibilità ai sottosegretari di avere i perms tramite il distintivo. Grazie per l'attenzione. (scusate per la grammatica ma non sono molto bravo)
Se lo staff non implementò le pex evidentemente è perché riteneva che non avessero avuto bisogno di permessi o di interagire. Del resto, se c’è comunque necessità di avere i perms per i sottosegretari e lo staff dovesse approvarla, credo che la via più semplice resti ancora la pex.
APPROVO! E' capitato diverse volte che sono dovuto salire per aprire ai sottosegretari, sia mio che altrui, durante la seduta. Dando gli accessi si potrebbe permettere che quest'ultimi vengano da soli senza disturbare i congressuali e l'esecutivo che stanno svolgendo il loro incarico. PS. Approvo anche perchè sono sempre io che vengo ad aprirti durante seduta quando sto seguendo le discussioni
I sottosegretari non son tenuti a partecipare alle sedute (tuttavia possono comunque partecipare), come anche i ministri e la presidenza della repubblica, motivo per cui posso tranquillamente farsi aprire da qualcuno Lo staff ha ribadito più volte che non ha intenzione di aggiungere pex, e mettersi a fare tutte queste modifiche ad un distintivo per una carica essenzialmente secondaria (per non dire quasi futile, perché a differenza della vita reale il sottosegretario su tecno assume un ruolo quasi nullo) a parer mio non vale la pena... al lunapark viene fatto per necessità perché non ci sarebbe altro modo altrimenti
Senza conoscere bene il ruolo del sottosegretario e la politica in generale direi 2 cose: 1. Il sottosegretario ha propio bisogno di questo privilegio? Come detto da Dino_Alfieri i sotto segretari non son obbligati a stare in congresso, e se vogliono assistere alle sedute possono, basta chiamare un ministro che apra, in più il sottosegretario ha bisogno di entrare in congresso quando non ci sta nessuno? 2. Il fatto di dare i perms a una persona col distintivo è quasi impossibile, a mio avviso sarebbe meglio far si che ci sia una pece di "pex invisibile" o fare come per i senatori a vita, ma tutto questo dipende dallo staff e se è necessario
Parlo da attuale Sottosegretaria. Non ritengo sia un qualcosa di necessario, come detto nelle risposte precedenti i Sottosegretari non sono tenuti a partecipare alle sedute Congressuali, quindi perché avere i permessi per entrare? Basta mettersi d'accordo con un Ministro e magari aspettare fuori dalla porta ed entrare insieme invece di disturbare magari durante la seduta, anche per una questione di rispetto. Oltre alle sedute, difficilmente mi è capitato di essere convocata in Municipio da un Ministro o da qualcun altro, quindi di conseguenza i permessi non mi servirebbero davvero a nulla. Come detto prima, basta avere un po' di rispetto (per tutti i Ministri e Congressuali) e mettersi d'accordo prima della seduta!
Salve @Qu4ntumCraft Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Respingere la sua proposta. La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Respinta