1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Bagagliaio

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Giovy__, 8 Settembre 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Giovy__

    Giovy__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    182
    Mi piace ricevuti:
    9
    Salve a tutti! La mia proposta prevede un'aggiunta ai veicoli (moto e auto) che sarebbe molto utile. Infatti, perchè al posto di tenere, ad esempio, tutti i documenti del veicolo(libretto, assicurazione, bollo etc.) nel proprio inventario, ove occupano tanto spazio(quasi 2 file intere!). Sarebbe più utile che per le auto e le moto ci fosse un bagagliaio e un portadocumenti di fronte al sedile del passeggero(in prima fila)dove mettere i propri oggetti senza occupare spazio e, senza avere il rischio di perderli. Sarebbe più utile che, le macchine, potessero avere un bagagliaio e un portadocumenti. Essi potrebbero contenere, ad esempio, 36 spazi dove mettere i propri oggetti e il portadocumenti solo 7-8 spazi dove inserire i documenti del veicolo. Stessa cosa per le moto dove ci sarebbe un piccolo bagagliaio dove mettere i propri oggetti nel dietro(come i motorini che usano i postini, per capirci) che sarebbe grade come uno zaino. Per le moto, propongo che, andando dal meccanico e pagando 3k esso ti possa mettere il bagagliaio in pochi minuti. Per le auto essi saranno inclusi direttamente nel veicolo. I criminali, potranno rubare solo all'interno del bagagliaio ma l'azione dovrà essere approvata dallo staff e, se approvata, tenendo in mano contemporaneamente sia la tronchese sia il cacciavite potrà entrare nel veicolo e rubare all'interno. Fatemi sapere cosa ne pensate!
    Buona giornata
     
    • Contrario Contrario x 4
    • Favorevole Favorevole x 1
    #1
  2. Davide099

    Davide099 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    54
    Mi piace ricevuti:
    2
    Davide099
  3. zXsD_

    zXsD_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    316
    Mi piace ricevuti:
    8
    Disapprovo! Le persone lo useranno per metodi di duplicazione.
     
    #3
  4. Giovy__

    Giovy__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    182
    Mi piace ricevuti:
    9
    Caro @zXsD_,
    Potresti specificare meglio il motivo della tua disapprovazione? E poi, come è possibile che verrebbe usato come metodo di duplicazione? Aspetto risposta!:kiss:
     
    #4
  5. loga_

    loga_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    199
    Mi piace ricevuti:
    2
    loga_
    #5
  6. MisticG

    MisticG Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    427
    Mi piace ricevuti:
    23
    MisticG
    Proposta carina ma era già stata proposta e rifiutata, come menzionato da altri utenti, poteva essere utilizzato come metodo di duplicazione.
     
    #6
  7. Strawberry_476

    Medaglie:

    Messaggi:
    11
    Mi piace ricevuti:
    0
    DISAPPROVO! Potrebbe essere utilizzato come metodo di duplicazione, e poi, se il bagagliaio di una moto è grande come uno zaino, non trovo il senso di spendere 3k quando con 300$ posso andarmi a comprare uno zaino con la stessa identica funzione.
     
    #7
  8. spilluz

    spilluz Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    217
    Mi piace ricevuti:
    11
    spilluz
    CONTRARIO Era già presente tempo fa ma fù rimosso per bug di duplicazione.
     
    #8
  9. zXsD_

    zXsD_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    316
    Mi piace ricevuti:
    8
    Mettendo l'oggetto che vorresti duplicare uscendo e rientrando lo hai duplicato.
     
    #9
  10. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.344
    Mi piace ricevuti:
    257
    Viques
    Salve @Giovy__!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto essa era già presente ma venne rimossa a seguito di alcuni abusi.

    Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte
     
    #10
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.