1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Aggiunta bauli alle auto

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da ydgiegu, 8 Giugno 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ydgiegu

    ydgiegu Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    18
    Mi piace ricevuti:
    0
    ydgiegu
    Titolo della proposta:
    Aggiunta bauli alle auto

    Descrivi la proposta:
    sarebbe bello se le automobili disponessero di un baule portaoggetti apribile e richiudibile per poter portare magari cose utili per l'auto come libri, documenti, oppure zaini ed altra roba. di questo potrebbero disporre solo le automobili mentre aereomobili navi e moto non ne disporrebbero. il baule sarebbe accessibile aprendo il menù dell'auto. dopodiché apparirebbe un'opzione aggiuntiva (una chest) rinominata baule. cliccandoci sopra si potrebbe accedervi e riporre le proprie cose. il baule avrà lo stesso spazio di una chest ovvero 3 file da nove slot dove poter riporre la roba. inoltre propongo anche la possibilità di aprire o chiudere il baule (o bagagliaio come preferite pronunciare) tramite un blocco. il blocco sarà posto accanto al pulsante per il baule e avrà la texture di un lucchetto così da poter aprire e chiudere il abule a piacimento. infine il baule sarà apribile solo dal proprietario del veivolo
     
    • Favorevole Favorevole x 3
    • Contrario Contrario x 1
    #1
  2. ydgiegu

    ydgiegu Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    18
    Mi piace ricevuti:
    0
    ydgiegu
    nel caso lo spazio del baule sia troppo propongo di diminuirlo anche alle dimensioni di uno zaino ovvero 2 file da 9 slot
     
    #2
  3. Pandepico

    Pandepico Utente bannato
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    236
    Mi piace ricevuti:
    11
    Pandepico
    Figo, ma ho una domanda: Se despawni il veicolo il loot che fine fa?
     
    #3
  4. xPedroo

    xPedroo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    509
    Mi piace ricevuti:
    67
    xPedroo
  5. ImFrancyx

    ImFrancyx Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    802
    Mi piace ricevuti:
    15
    ImFrancyx
    Disapprovo, era presente in passato ma venne rimosso per vari problemi come ad esempio bug abuse i quali portavano alla duplicazione di oggetti
     
    #5
  6. Litioo

    Litioo Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    412
    Mi piace ricevuti:
    15
    Salve @ydgiegu,
    Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Respingere la sua proposta, come detto dagli altri utenti il bagagliaio era già presente ed è stato rimosso in seguito ad alcuni abusi.
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno!
    ┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Respinta
     
    #6
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.