Titolo della proposta: Borghese - Passamontagna Descrivi la proposta: Ho notato che ultimamente ci sono delle FdO che girano in borghese per il solo scopo di arrestare. Solo che, la maggior parte di loro si mettono il passamontagna davanti l'indagato così da avere due sistemi di protezione. Io propongo, che se l'FdO deve procedere all'arresto di una persona utilizzando il passamontagna, debba togliersi il borghese, questo perché? Se nella realtà sei un criminale, sicuramente se vedi un borghese mettersi un passamontagna davanti a te, saprai riconoscerlo in futuro, invece in game non è così, le FdO si mettono tranquillamente il passamontagna li davanti dato che non ci sarà modo di poter essere riconosciuto. So che è un'idea che possa portar fastidio a molti, ma è sicuramente utile per bilanciare entrambe le parti.
Ti ho semplicemente risposto che la situazione da te descritta violerebbe il regolamento sugli utilizzi del passamontagna e del borghese, fine.
Come da spiegato da @xPedroo, abbiamo delle regole da rispettare inerenti l'utilizzo del borghese. Possiamo usare il passamontagna solo durante irruzioni, blitz, interrogatori, attività nelle celle preventive, e altre rare eccezioni consentite. Riguardo il borghese, sin dalla prima indagine che viene affidata a neo agenti/operatori che conducono indagini, vengono avvisati che /borghese può essere usato liberamente e senza richiesta solo se, concerne l'attività solo ed esclusiva su quella determinata persona (quindi mettiamo caso che mi viene assegnata indagine su xxsonoezxx, se è online potrò andare in borghese senza richiedere permesso). Esistono anche altre situazioni nel quale possiamo usare il borghese, che non sono collegati a indagini. Ad esempio se vediamo che ci sono delle attività sospette in una strada, un agente potrà andare, solo su autorizzazione dell'alto comando, in borghese per verificare e fare pedinamenti. Ribadisco che in questa ultima casistica, l'agente che richiede di andare in borghese, non ha indagini su quelle persone, perciò, avendo però delle valide motivazioni in rp, potrà richiedere di andare in borghese all'alto comando. Poi ce la signora capitano @Discordiaa_ che ti dice sempre di no, ma dettagli. Detto ciò, potrai vedere che un regolamento da seguire ce. Non ho ben capito in quale momento, hai visto che gli agenti in borghese mettersi passamontagna, mentre sono operativi fuori ed effettuano un arresto fuori centrale? O in quale altra situazione?