1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Da valutare Broadcast Attività Commerciali

Discussione in 'Proposte store e TheClub' iniziata da Jermay, 14 Marzo 2024.

  1. Jermay

    Jermay Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    72
    Mi piace ricevuti:
    16
    Salve a tutti, con la seguente proposta si chiede di aggiungere nel catalogo Building e Aziende Private la possibilità di acquistare un broadcast aziendale.

    Siccome le attività commerciali non sono facilmente accessibili (se non nei punti comuni quali piazza e lavori base) ad una porzione di utenti viene difficile farsi conoscere, per tanto nei limiti concessi sarebbe utile avere un mezzo a sostegno.

    Sarebbe utile promuoverlo nell'attuale pacchetto "pack azienda privata" ma anche come abbonamento come i servizi di gps e canale tv.

    Una precisazione, il costo dovrebbe essere relativamente alto in modo da includere solo le persone realmente interessate ed evitare che venga utilizzato in modo inopportuno. Proprio per tale motivo si richiede che nel messaggio sia sempre evidente il nome di chi ha richiesto il broadcast, in modo da punire in roleplay eventuali abusi.

    Facendo un esempio, io acquisto il brodcast e magari (ipoteticamente ma va bene qualsiasi altra condizione riconducibile a questo fine) quando qualcuno passa il cursore sul mio brodcast si vede il mio nome in game (in questo caso il richiedente che ha chiesto il servizio tramite il theclub). Così che se io scrivo argomenti inerenti alla mia attività commerciale, va tutto bene, ma se scrivo argomenti futili che comunque risultano non violare le norme del regolamento vengo punito in roleplay.

    Per accontentare tutte le fasce di utenti magari in allegato si potrebbe avere un comando che "silenzia" questi tipi di broadcast.

    Grazie dell'attenzione
     
    • Favorevole Favorevole x 16
    #1
  2. pc_player_Sam

    pc_player_Sam Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    83
    Mi piace ricevuti:
    3
    Approvo
     
    #2
  3. Flamesco

    Flamesco Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    28
    Mi piace ricevuti:
    0
    Approvo
     
    #3
  4. TheBigCardix

    TheBigCardix Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    33
    Mi piace ricevuti:
    0
  5. Lord_Mordret

    Lord_Mordret Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    71
    Mi piace ricevuti:
    10
    Lord_Mordret
  6. SemplicementeAle

    SemplicementeAle Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    628
    Mi piace ricevuti:
    46
    SemplicementeAle
    Assolutamente favorevole
     
    #6
  7. Pistolero2836

    Pistolero2836 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    16
    Mi piace ricevuti:
    1
    Approvo
     
    #7
  8. Inversus_

    Inversus_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    172
    Mi piace ricevuti:
    10
    #8
  9. Lord_Mordret

    Lord_Mordret Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    71
    Mi piace ricevuti:
    10
    Lord_Mordret
    Allora si potrebbe rendere ancora più restrittivo rispetto alla tua proposta consentendolo solo al deluxe, o al club platinum o titanium, o a chi ha l'azienda aperta da più di 6 mesi o un anno, insomma qualsiasi restrizione che lo staff ritenga opportuna per evtiare lo spam e concederlo solo a chi realmente è interessato ad usarlo per fini commerciali
     
    #9
  10. Jermay

    Jermay Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    72
    Mi piace ricevuti:
    16
    Andiamo per gradi

    Oltre che abbastanza fuori luogo dato che si parla di un cartellone pubblicitario, che si ha un impatto mediatico ma il brodcast permette alle persone di sapere quando un'azienda è attiva, riducendo così il rischio che qualcuno sia costantemente presente sul luogo. Soprattutto per le aziende distanti dal centro, è improbabile che qualcuno trascorra lì tutto il giorno, cercando motivi per togliersi la vita. Quello che vogliamo promuovere è il divertimento e il benessere delle persone, non il contrario.

    Inoltre, concordo pienamente con l'idea di Mordret: potremmo offrire questo beneficio agli utenti più fedeli che hanno sostenuto finanziariamente il server. Tuttavia, ritengo che escludere l'opzione Titanium in questa fase sia sensato, poiché potrebbe limitare e compromettere le potenziali entrate. Dobbiamo ricordare che offrendo questo servizio aggiuntivo, il server può generare entrate per coprire le spese e investire nello sviluppo. Limitare eccessivamente l'accesso potrebbe non essere conveniente, considerando che non si tratta di un prodotto rivoluzionario, ma di un servizio aggiuntivo
     
    #10