Buonasera mi sono licenziato come cadetto perché vorrei avere un nuovo lavoro MVP+ come posso fare. Se scrivo /lavorovip mi dice che non posso cambiarlo come posso fare?
Per chiedere un altra volta il lavorovip in caso tu non abbia passato la prova o come in questo caso ti sia licenziato fai /ticket.
Buonasera mi sono licenziato come cadetto perché vorrei avere un nuovo lavoro MVP+ come posso fare. Se scrivo /lavorovip mi dice che non posso cambiarlo come posso fare? Si ma vorrei riprendere il lavoro cadetto ho sbagliato a farlo Hai detto 2 cose diverse in meno di 5 minuti, deciditi.
Allora la invito a leggere la guida ai lavori vip che sicuramente potrà aiutarla a risolvere il problema
Puoi riusare il vip solo se non passi l'esame o vieni buttato fuori se non erro. (qualcuno che possa confermare o smentire questa cosa?)
Il licenziamento volontario da Cadetto rientra nel caso Applicabile, pertanto puoi usufruire del secondo utilizzo "limitato". Per farlo, comunica la scelta a uno staffer via ticket.