Buonasera, sono qui oggi per presentarvi una miglioria/idea che mi è venuta in mente e che penso potrebbe essere molto comoda per tutti. Quante volte ci siamo ritrovati in rp a parlare con una persona che in seguito prende il telefono in mano per rispondere e noi non sapendolo continuiamo a parlargli senza ricevere risposta? Per questo motivo, ho pensato ad una soluzione per questo semplice problema. Quando arriva una telefonata al telefono del ricevente e lui risponde, in chat uscirà l'azione "Parla al telefono/Risponde al telefono" così che la persona che si trova davanti sappia che lui in quel momento è occupato a parlare al telefono. Non sono sicuro se la proposta sia già stata presentata in passato, ma sono qui per proporla in quanto può essere utile a rendere il telefono un pochino più rp e a risolvere questo piccolo problema. Se siete favorevoli alla mia proposta vi ringrazio, altrimenti vi chiedo gentilmente di esporre il motivo per cui non siete favorevoli.
Molto figo, anche se per sè non è molto, rimane comunque un'aggiunta utile al roleplay. Non capisco sinceramente perché vezzo abbia detto che è contrario, non porta alcuno svantaggio a nessuno anzi potrebbe risultargli addirittura utile ed è una cosa che va a migliorare l'rp. Approvo pienamente