Titolo della proposta: Conferma AFK Descrivi la proposta: Propongo di far comparire un avviso in chat quando un utente sta per essere buttato fuori per essere stato AFK con testo cliccabile per evitare il kick. [AVVISO] Stai per essere buttato fuori di città perchè sei AFK. [Clicca qui per annullare.]
Sono d'accordo, poichè se ci si trova in una qualsiasi situazione in cui bisogna stare fermi (es. le prove culturali dei concorsi o magari quando bisogna stare in riga molto tempo per noi agenti) ci si deve sempre muovere e, alcune volte, viene anche ricordato dicendo: "alzatevi/ti per non farti buttare fuori" Approvo
Sono d'accordo! Aiuterebbe molto gli utenti che non sono vip, in questo modo non dovrebbero rifare la coda alla hub per rientrare in rp.
Non sono del tutto d'accordo, poiché basterebbe premere "T" attivare un autoclicker metterlo sulla chat e rimanere in città anche se si è lontani dal PC, l'idea che hai proposto è molto bella, e la approvo, ma cambierei il modo: Piuttosto che [AVVISO] Stai per essere buttato fuori di città perchè sei AFK. [Clicca qui per annullare.] Opterei per un [AVVISO] Stai per essere buttato fuori di città perchè sei AFK, se non vuoi essere buttato fuori digita: "Parola che viene scritta a caso" in chat. Esempio stupido la parola può essere Tecnocraft o cose del genere parole totalmente random, cosi da evitare che le persone che non stanno realmente AFK ma che stanno facendo prove culturali o una riga possano rimanere all'interno del server, e quelle totalmente AFK vengano sbattute fuori per far spazio agli altri.
Anche tenendo aperta la chat e avendo un autoclicker, sarebbe impossibile beccare il punto esatto dove cliccare, dato che non sarebbe mai lo stesso, dato che dipende dalla lunghezza dei messaggi che vengono inviati prima (e sicuramente non saranno mai uguali) e da altri fattori come la lunghezza della chat, senza considerare gli annunci che vengono mandati ogni tot tempo
Mi sembra ovvio che è una situazione molto variabile, in ogni caso credo che quella che ho proposto sia la scelta migliore e che evita totalmente questa cosa.
Ovvio che non si possono usare gli autoclick, ma dato che hai la chat aperta non è verificabile in nessun modo, ed è ovvio che non puoi usare macchinari.
Non cambierebbe di molto, anche perchè, se uno volesse evitare di essere kickato per AFK ed avesse effettivamente la volontà di rimanere AFK potrebbe tranquillamente usare un qualsiasi tipo di AntiAFK, che muove il personaggio automaticamente, o in questo caso una qualsiasi macro che invia ogni tempo impostato la parola per evitare il kick. Ci sarebbero tantissimi modi per realizzare un sistema del genere, e ognuno può essere bypassato in qualsiasi modo possibile, ma il click in chat rimane anche quello meno invasivo, evitando anche persone che sbaglino a scrivere parole in sede di concorso.
Come ho già espresso nel mio messaggio la parola non sarà mai la stessa e varierà ogni volta, sarà impossibile indovinare quale ti sta per uscire fuori.