1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Risolto Costruzioni inappropriate nei plot

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da CapX_124, 24 Aprile 2024.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CapX_124

    CapX_124 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    26
    Mi piace ricevuti:
    0
    Ma se un cittadino proprietario/membro di un plot costruisce una struttura(non rolplay)
    Il cittadino verrà bannato o la struttura semplicemente verrà tolta dallo staff o Il plot intero verrà resettato e dato ad un altro giocatore?
     
    #1
  2. Fab1o14

    Fab1o14 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    22
    Mi piace ricevuti:
    0
    Fab1o14
  3. lanpadina

    lanpadina Helper
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    364
    Mi piace ricevuti:
    9
    lanpadina
    regola 7.3
    Strutture surreali
    Non è consentito costruire edifici non vero-simili come strutture volanti, edifici senza una base solida, etc.. I lotti in questione verranno resettati e i colpevoli sanzionati. Allo stesso modo non è consentito possedere bunker di grandezza inferiore a 4x4x3 blocchi.

    Le regole del server le trova al link Regolamento | Forum • TecnoRoleplay (tecnocraft.net) Chiudo, grazie per aver utilizzato il forum :felice:
     
    #3
  4. CapX_124

    CapX_124 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    26
    Mi piace ricevuti:
    0
    ah ok per caso vi sono arrivate segnalazioni del mio lotto perchè io sono bannato e per ora un mio amico ha i permessi del loot al posto mio per non faarmelo togliere e mi preoccupo che ha costruito cose strane
     
    #4
  5. Meli271

    Meli271 Helper
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    700
    Mi piace ricevuti:
    22
    Chiudo, per altro non esiti ad aprire una nuova richiesta, buon proseguimento:felice:
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.