Respinto Custode

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da MrSpagnolo, 16 Febbraio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MrSpagnolo

MrSpagnolo Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Salve, oggi sono qui per presentarvi il ruolo del custode.

Bene rispondiamo ad alcune domande
    Cosa farà il custode?
    Il custode si occuperà di preservare o proteggere alcune zone pubbliche
    Ad esempio un custode dei lavori base, oppure custode del parco o custode della chiesa.

Come farà a proteggere il custode?
    Il custode sarà dotato di un "semi kit" come una pistola p30 ovviamente da usare i casi di estrema necessità, ma userà principalmente una radiolina per chiamare direttamente polizia(in caso di attività sospette o in caso di sparatorie)o polizia scientifica ( in caso avvistasse dei cadaveri) ma il suo kit sarebbe principalmente come un fDo normale
    ovviamente il custode sarà un vero e proprio lavoro(retribuito) con tanto di sede ufficiale e dipenderà come ogni azienda pubblica dalla cnsl
    Perché mettere il custode?
    Il custode potrebbe essere non solo un buon ruolo ma rispecchia la realtà rendendo tutto ancora più rp e renderebbe più "sicura" la città
    Che cosa potrà fare il custode?
    Il custode potrà: fare multe alle macchine o veicoli dato che molto spesso vengono parcheggiate male e la polizia non riesce ad andare ovunque. Potrà perquisire la gente se sarà necessario e controllerà vari luoghi a rotazione
    Quali luoghi controllerà il custode?
    Il custode come accennato prima controllerà le varie aree pubbliche come Lavori Base o Parco ma potrà controllare anche varie zone di città magari a rotazione o dove avvengono più "crimini"
    Come si diventerà custode?
    Il custode sarebbe a tutti gli effetti un semi fDo quindi dovrà fare l'accademia oppure dovrà avere esperienze passate come fDo

BENE,SPERO DI ESSERE STATO ESAUSTIVO E DI AVERVI CONVITO.PENSO CHE QUESTA SIA UNA BUONA IDEA RP E IN CASO SONO PRONTO NEL TOGLIERVI EVENTUALI DUBBI SPERO DI NUOVO CHE APPREZZIATE LA MIA IDEA E BUONA GIORNATA!

MrSpagnolo

• Contrario Contrario x 12
  2. Fabyblacksmith

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    fabyblacksmith
    esisteva già un lavoro del genere e si chiamava security, se l'hanno tolta sarà per un motivo, poi sarà anche uno svantaggio troppo grande per i rapinatori DISAPPROVO

3. xPedroo

xPedroo Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    67
    xPedroo
  4. 420monta

420monta Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    420monta
    Tf disapprovo pienamente , non ha senso ciò che hai scritto.

• Fresco Fresco x 1
  5. MrSpagnolo

MrSpagnolo Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    be' la mia idea era proprio riprodurre una sottospecie di security però solo in alcune zone come i lavori base o solo il parco

6. mattode

mattode Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    Abbastanza inutile

7. Salvooh

Salvooh Ex Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    Salvooh
    Disapprovo. È un compito che hanno già le forse dell’ordine e che a breve avrà la security.

8. Kronomqly

Kronomqly Helper
    Helper Tutor

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    55
    Kronomqly
    Disapprovo penso sia un'aggiunta superflua al momento in vista del miglioramento al roleplay, e oltretutto troppo simile ad un ruolo che non ha avuto successo in quanto stato rimosso.

• Brillante Brillante x 1
  9. sleewz

sleewz Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    14
    sleewz
    Disapprovo. Inutile e già c'era e dovrebbe essere riemplementata la security.

10. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve @MrSpagnolo!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto non ha riscontrato particolare successo da parte degli altri membri della community.

Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.