Buonasera, non stavo facendo nulla, fin quando non ho pensato a questa proposta. L’aggiunta degli indirizzi email. Perché aggiungere ciò? Come tutti sappiamo, se volessimo mai contattare qualcuno lontano da noi, dovremmo utilizzare il cellulare ed essere muniti del numero di tale persona. Ma non sempre lo si possiede. perciò ho pensato all’aggiunta degli indirizzi email, se implementato, ogni player in possesso di un telefono d’oro o maggiore, potrà creare un proprio indirizzo email e ogni azienda potrà avere il proprio indirizzo personale, se voluto. Inoltre, lo trovo anche più realistico. Perché? Giusto l’altro giorno, stavo girando in città, e mi sono soffermato sulla bacheca della scuola, notando che il Preside e Vice, hanno messo il loro numero di telefono. Ma pensandoci, nella vita reale, potrebbe mai succedere? Penso che comunque sia una proposta abbastanza carina e che potrebbe dare una nuova funzione anche abbastanza utile. Mi scuso per eventuali errori grammaticali, ma sto scrivendo da telefono. Buona serata.
Si, nel mio vecchio liceo la presidenza metteva a disposizione il loro numero di telefono, non vedo dove sia il problema. In più la tua proposta non regge dal momento che affermi che per contattare una persona necessiti del suo numero di telefono. La stessa cosa accadrebbe anche con un eventuale indirizzo mail, devi pur sempre chiederglielo. Di conseguenza, allo stato attuale del roleplay, un numero di telefono basta e avanza.
La reputo un idea carina anche considerando il fatto che i numeri di telefono cambiano spesso che sia perché si smarrisce il cellullare o viene preso in una rapina o per una kill, mi è capitato di dover inseguire la persona in capo al mondo per farmi dare il numero, credo quindi che le email magari fisse, possano essere un aggiunta carina, chissà anche per qualche possibile risvolto futuro legato ad utilizzi carini, spedire i cv via mail ecc... o vere e proprie aggiunte alle aziende es. polizia postale o qualche funzione in più alla vodafone, sarei favorevole per un inizio a "pari" di un numero telefonico.
Salve @briciolino! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto, come spiegato da altri, avrebbe la stessa identica funzione del numero di telefono. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte