Risolto failrp da parte dei poliziotti

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Luigi58, 7 Luglio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Luigi58

    Luigi58 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    10
    Mi piace ricevuti:
    0
    Allora io avevo comprato una pistola finta con un mio amico ma poi me ne stavo andando a casa ma poi è arrivata la polizia poi io me ne stavo scappando e mi hanno subito usato il teaser senza neanche darmi un avvertimento e poi io ho detto che la stavo andando a mettere a casa e che era solo per la mia collezzione da quello che so se la pistola sta dentro casa non dovrebbero sequestrarla ma poi i poliziotti mi arrestano e mi tolgono la pistola allora secondo me hanno fatto failrp pk poi io ho detto che la stavo mettendo a casa pk ero vicino a casa mia ma loro mi hanno detto che non gliene frega un cabbo allora secondo me hanno fatto failrp pk i poliziotti non possono teiserarmi senza avermi dato un avvertimento se volete contattarmi il mio tg è Luigi584 perfavore aiutatemi
     
    #1
  2. giopera

    giopera Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    931
    Mi piace ricevuti:
    63
    giopera
    Allora, voglio essere un pò diretto si 2 punti: 1 deve usare prima il comando apposito ingame /ticket new <problema>, poi lo staff ti avrebbe informato e non avrebbe avuto bisogno di passare qua, 2 se le prossime richieste può scriverle senza abbreviazioni come pk e con almeno un pò di virgole essendo che ho dovuto leggerlo 3 volte per capire bene, 3 purtroppo non sono esperto di questi meccanismi e non me la sento di valutare l'azione
     
    #2
  3. Simonruxx

    Simonruxx Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    373
    Mi piace ricevuti:
    18
    Simonruxx
    Ciao Luigi, concordo con GioPera06, l'unica cosa che ti chiedo è sei hai la clip dell'accaduto descritto

     
    #3
  4. xPedroo

    xPedroo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    509
    Mi piace ricevuti:
    67
    xPedroo
    Normalmente prima di taserarti ti dovrebbero aver avvertito di fermarti, in caso contrario l’azione potrebbe essere annullabile.
    Comunque sia l’arma, seppur non funzionante, non puoi averla in inventario, in quanto è utilizzabile per commettere rapine o altre azioni illegali.
     
    #4
  5. keedys

    keedys Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    919
    Mi piace ricevuti:
    31
    keedys
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.