Salve ho letto tale frase sotto la descrizione del rank MVP: "Potrai scegliere un lavoro che necessita di un diploma (non forze dell'ordine)" Vorrei chiedere info in cosa consiste cioè se io prendo il rank ottengo direttamente un lavoro oppure no? e se si quali? Scusate se è difficile da spiegare Grazie!!
Ciao @EM4NUELE4008, grazie per aver aperto la richiesta di assistenza. Il lavoro del rank MVP come quello del rank MVP+ e anche DeluXe non ti garantisce l'assunzione. Potrai infatti saltare tutto l'iter legato allo svolgimento e alla selezione dei concorsi che vengono svolti per ciascuna azienda nel Roleplay. Quindi entri nell'azienda che scegli in periodo di prova: 1. Se superi la prova, vieni confermato per quel lavoro e prosegui. 2. Se non superi la prova, concediamo la possibilità di scegliere un secondo lavoro sostitutivo! Facciamo un esempio: Fammi sapere qui sotto se ho chiarito i tuoi dubbi o hai altre domande! Un saluto, Daniele
quindi @danielevalori io avendo il ruolo mvp posso essere messo in prova prima dei concorsi? Quindi mi basta recarmi al luogo e richiedere il periodo di prova? giusto?
Deve fare /vipjob, dove si aprirà una Gui, dove dovrà premete la prima opzione e selezionare il lavoro, dopo di che verrà pexato automaticamente, è come se venisse assunto, ma senza fare i concorsi come tutti i cittadini senza lavoro.
Salve, come detto precedentemente dovrà effettuare il comando /lavorovip o /vipjob e successivamente selezionare il vip che possiede. Così facendo si aprirà una GUI dove saranno presenti i lavori che può scegliere, clicchi quello che ha scelto e verrà automaticamente pexato. Successivamente, come detto da lei, può recarsi nel luogo di lavoro e avvisare un superiore per ricevere la spiegazione. Buona continuazione!