Salve, ieri, ho comprato il grado vip sul vostro server e ho ricevuto 5k. Vorrei sapere se quei 5k facevano parte del pacchetto vip perché non ho nessun accesso a quel pacchetto. Buona giornata
Ciao, se hai comprato il rank nel sito giusto, e hai messo il giusto nickname, dovresti aver ricevuto tutto il kit VIP nell'inventario. Se non è il caso, è possibile che avevi l'inventario pieno, e hai ricevuto solo alcuni oggetti. Per. assistenza con gli acquisti ti consiglio di recarti al the club.
Ciao caro, quello è l’unico beneficio fisico come oggetto in quanto gli altri sono accessori: Ecco a te l’elenco delle ricompense del grado VIP: cosmetici di maschere da animali costruire dall'altezza 60 in su nei lotti Suffisso VIP in chat Ricevi subito € 5000 in banconote da 500 Ottieni subito vestito rainbow nel /guardaroba Ottieni subito cosmetici di occhiali da sole, occhiali da vista, occhiali da lettura Ricevi subito 90 minuti e 40 messaggi nel cellulare Potrai scrivere colorato e formattato nei cartelli Coda prioritaria per entrare nel server sopra i 250 online.
Chiudo in quanto è stata fornita risposta dagli utenti. Ringrazio tutti i partecipanti alla discussione per aver utilizzato il forum, vi auguro un buon proseguimento su NeoTecno!