Salve tempo fa tramite il grado MVP volevo scegliere VDF ma per errore (dato che è un gioco ed è normale confondere tasti) avevo premuto Vodafone, poi ho scelto VDF ma non ho passato il test e vorrei sapere se posso richiedere un altro lavoro dato che PER ERRORE avevo scelto Vodafone
La possibilità di cambiare lavoro nel caso la scelta sia stata fatta per errore viene fornita una sola volta, non due.
Ciao @XxAlbi16xX Il lavorovip è riutilizzabile unicamente se non hai passato la prova, sulle seguenti condizioni: - Hai pagato in club coin il lavoro da te scelto. - Sono passati meno di 2 giorni (Non sono certo, forse è di più) da quando sei stato licenziato. Se non è il caso per nessuna delle 2, il lavorovip non è riutilizzabile.
Salve, per richiedere il cambio lavoro perche' ha sbagliato va effettuato lo stesso giorno in cui ha effettuato la scelta tramite ticket in game, quindi a quanto deduco lei ha scelto il primo lavoro sabato, quindi non ci e' possibile darle un altra possibilita', come scritto nella guida ai lavori vip che puo' trovare cliccando qui.