oggi alle 15 sono stato finalmente sbannato però entrando mi sono ritrovato 191.7 euro invece dei miei 5.4k euro .
se ti hanno bannato per slog durante azione cè quella percentuale del rapinatore che prende il rapinatore si aggira sui 4k se non sbaglio
Salve @Saso14, con tutte le probabilità, l'azione quale lei ha sloggato avrebbe potuto infierire sul conto (tipo rapine), allora lo staff ha agito di conseguenza. La invito a leggere meglio il regolamento. Buon Proseguimento!
Salve @Saso14 , I soldi gli sono stati tolti per causa del suo slog durante azione, mentre si è rapinati è vietato da regolamento uscire dal server, quindi il denaro è stato prelevato ed è stato dato al rapinatore perchè l'azione avrebbe previsto il prelievo della somma che li è stata sottratta. La invito a leggere il regolamento.
Che schifo i soldi vanno dati al rapinatore ma seriamente c'è io farmo per fare un gameplay chill e voi state dalla parte del rapinatore al punto di dargli soldi che ho sudato HAHAHAH
non stiamo dalla parte di nessuno, il regolamento è questo e chi fa il rapinatore è passato gia dalla parte vostra è ovvio che capita ma non sempre un consiglio che le posso dare è di non girare mai con il pin addosso e se un rapinatore lo chiede in chat puo tranquillamente scrivere non lo so non me lo ricordo stavo andando a rifarlo per tanto il rapinatore per non fare failrp non potendo sapere se è vero o no non potrà spararle perche non ha nessun motivo cosi da non perdere i soldi. saluti
Non è stare dalla parte del rapinatore ma ci sono delle regole e tu non le hai rispettate mi spiace che hai perso i soldi, cerca di rispettare le regole per avere una gameplay tranquillo
a me un giorno durante una rapina fatta da me chi era la vittima mi ha detto che non si ricordava il pin io lo ho clippato lo ho fatto vedere allo staff e mi hanno detto che fa perte del gioco e che io non potevo sapere se diceva la verità o meno quindi a questo punto do la colpa allo staffer di cui non farò il nome
Rapinatore: Alt! Dammi la tua carta di credito e il pin! Rapinato: Uh... non mi ricordo il pin nonostante in questo mondo simulato dovrei usarlo ogni giorno! Rapinatore: Ah ok vai tranquillo ti lascio in pace Giusto per farti capire quanto sia no sense la tua risposta
Rapinatore: Alt! Dammi i soldi che ti posso chiedere secondo il regolamento! Rapinato: Oh no! Non ho letto il regolamento adesso che faccio?! Ah giusto, posso quittare il gioco in un server dove non potresti quittare durante un azione in tal modo da non perdere i miei soldi farmati al boscaiolo in 5 minuti! Staff: Ah, vada tranquillo signore, d'altronde se li è faticati e sudati
Lei farma per fare un gameplay tranquillo, altri per una pistola, con una differenza di perdita potenziale netta. È giusto ed equilibrato che anche il guadagno lo sia altrettanto, a mio modo di vedere le cose.
Salve, come già detto, i soldi probabilmente sono "scomparsi" poichè sono stati dati al rapinatore a seguito di una sua infrazione del regolamento. Chiudo!