Come tutti sappiamo il pos ha la funzione di creare due scontrini per le aziende, uno che va dato alla clientela e l'altro che va messo in cassa per tenere conto di ciò che si ha venduto. Mi rendo conto che ciò che sto per dire non sarà un cambio essenziale al roleplay ma bensì un cambio semplicemente per comodità dei lavoratori. Una volta che scrivi il prezzo o la quantità devi premere sulla freccia, a parer mio il fatto di dover premere piuttosto che fare INVIO è una bella rogna. Però allo stesso modo chi preferisce scrivere con una mano e con l'altra sul mouse sarebbe contrario a questa modifica. E se invece si potesse fare in entrambi i modi? sia con INVIO che premendo la spunta? in questo modo si andrebbero ad accontentare tutti.
Anche se velocizzerebbe solo di pochi secondi la stampa dello scontrino, credo sia comunque utile per i lavoratori fare lo scontrino il più velocemente possibile. +1
Non so se è una cosa possibile premere un tasto per triggherare una icona di una GUI, in ogni caso è una funzionalità del tutto superflua.
Salve @uccello_bonzo! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto irrealizzabile sotto il punto di vista dello sviluppo. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte