1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Modifica regolamento politica

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da ItzGabryXV_, 11 Agosto 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ItzGabryXV_

    ItzGabryXV_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    189
    Mi piace ricevuti:
    2
    ItzGabryXV_
    Salve! Vorrei proporre il cambiamento della regola P2.1.
    Attuale regola:
    Creazione del partito politico
    Per creare un partito politico è necessario rivolgersi presso la segreteria municipale fornendo al segretario un libro di presentazione contenente il nome del partito, un colore, una sigla di massimo 3 lettere, nome del capo partito (che deve avere minimo 500 ore di gioco e deve possedere il diploma) e la sua @ di Telegram, i nomi di 2 collaboratori (che abbiano minimo 350 ore di gioco), e l'orientamento politico (destra, sinistra, centro, centrodestra, centrosinistra). Il costo di creazione del partito sarà di 10.000€, somma che verrà rititrata dal conto personale del capopartito. Il segretario di Stato si occuperà di informare lo staff tramite ticket per la creazione della chat di partito.

    Regola proposta:

    Creazione del partito politico
    Per creare un partito politico è necessario rivolgersi presso la segreteria municipale fornendo al segretario un libro di presentazione contenente il nome del partito, un colore, una sigla di massimo 3 lettere, nome del capo partito (che deve avere minimo 450 ore di gioco e deve possedere il diploma o un attestato in scienze politiche) e la sua @ di Telegram, i nomi di 2 collaboratori (che abbiano minimo 350 ore di gioco), e l'orientamento politico (destra estrema, sinistra estrema, destra, sinistra, centro, centrodestra, centrosinistra). Il costo di creazione del partito sarà di 7.500€ per chi ha il diploma e di 13.500€ per chi ha l'attestato in scienze politiche, somma che verrà rititrata dal conto personale del capopartito. Il segretario di Stato si occuperà di informare lo staff tramite ticket per la creazione della chat di partito.
     
    • Favorevole Favorevole x 1
    #1
    Ultima modifica: 1 Ottobre 2022
  2. darkgladiator04

    Medaglie:

    Messaggi:
    23
    Mi piace ricevuti:
    1
    darkgladiator04
    ciao! ritengo che una buona preparazione all'istruzione sia fondamentale, quindi è necessario il diploma per la somma di denaro non la cambierei essendo una cifra non molto alta quella dei 10k
    puoi trovare la mia proposta sulla modifica del regolamento cliccando qui

    quindi per me parzialmente rifiutata
     
    #2
  3. SonoReverzaa_

    SonoReverzaa_ Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.033
    Mi piace ricevuti:
    144
    SonoReverzaa_
    #3
  4. ItzGabryXV_

    ItzGabryXV_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    189
    Mi piace ricevuti:
    2
    ItzGabryXV_
    Proposta modificata.
     
    #4
  5. AndroEM

    AndroEM Super Moderatore
    Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.429
    Mi piace ricevuti:
    34
    AndroEM
    Salve @Gabryxplay15,
    Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione, insieme al Reparto Economia e Politica, riteniamo opportuno
    Respingere la sua proposta.
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguriamo un buon proseguimento su NeoTecno!

    ┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Respinta
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.