Titolo della proposta: Musica al LunaPark Descrivi la proposta: Il titolo è già sufficiente autoesplicativo. Comunque propongo di aggiungere la musica al lunapark coi dischi che si senta in tutta la sua region per renderlo piu' attivo e realistico.
Non penso sia necessario l'inserimento di dischi, come già abbiamo visto Tecno ha preferito optare per una musica più personalizzabile (per ascoltarla nei luoghi adibiti è sufficiente collegare il proprio account con il comando /audio) Se il LunaPark volesse introdurre la musica è sufficiente parlarne con il direttore della discoteca @sBuffo, spero di esserti stato d'aiuto!
Approvo completamente, l'ambiente del Luna Park senza alcun rumore o musica è abbastanza spento, anche se le giostre sono molto belle, anche una semplice musica da Luna Park renderebbe il tutto molto più a tema.
Allora caro “Soggetto” come ben tu sai o come posso capire da questo messaggio, non sai, la discoteca dispone di un sistema per mettere la musica appunto solo e solamente in discoteca, se approveranno sta proposta io faccio togliere la discoteca dal server.
In più c’è una mia proposta appunto per i dischi quindi spero vivamente che rifiutino questa proposta.
Beh, un LunaPark senza musica non è definibile tale. Come c’è il sistema in discoteca e in chiesa non vedo perché non ci possa essere musica a tema anche al lunapark.
Perché la musica è l'unica peculiarità della discoteca, tolta la musica non c'è altro motivo per il quale dirigersi nella stessa
In chiesa vengono messe canzoni da messa, di conseguenza non può essere fatto questo paragone (qualora dovessero mettere altri tipi di canzoni si ricadrebbe nel NoRole), il lunapark e la discoteca avrebbero pressoché lo stesso stile, canzoni scelte dai clienti o comunque al solo scopo di far divertire chi le ascolta.
Perché la discoteca già non ha clienti figuriamoci se gli viene tolta la possibilità di riprodurre musica
Sbuffo ha ragione: Come le slot machine rappresentano l'unica cosa utile e funzionale al luna park, la musica rappresenta la stessa cosa per la discoteca. Spero di esserti stato utile! DISAPPROVO
Io non parlo di musica da discoteca ma una soundtrack di sottofondo, visto che Non gli viene tolta, semplicemente mettere una musica da luna park. La chiesa ha la musica da chiesa, la discoteca ha quella da discoteca ed il lunapark dovrebbe avere quella da discoteca.
ma che stai sparando "le slot machine rappresentano l'unica cosa utile e funzionale al luna park" ma che ti fumi Ceh il lasergame buttiamolo nel cesso direttamente bah