Modalità: NeoTecno Titolo della proposta: Trasferimento detenuti migliorato Descrivi la proposta: vorrei proporre una cosa molto semplice che nerferebbe un po' i corli FdO in generale e renderebbe l'evasione di prigione più semplice, la mia proposta è: cambiare la meccanica di trasferimento detenuti, rimuovere la possibilità del corpo di polizia penitenziaria di "teletrasportare i detenuti in penitenziario" e bensì ruolare una vera e propria azione di trasferimento, magari anche con più detenuti nello stesso momento, con veicoli dedicati, magari anche scortati, così l'evasione sarebbe semplificata, un assalto a un trasferimento detenuti sarebbe una ottima azione a parer mio, detto questo spero che la mia proposta venga accettata, anche con qualche ritocco
Sarebbe una bella aggiunta a livello rp, magari creando un pl che permette alle fdo di trasportare le persone mentre sono ammanettate, approvo!
Non Approvo Mi dispiace ma non approvo questa proposta. Aumenterebbe solamente il FailRP e MetaGame. Un assalto potrebbe avvenire solo se gl'altri membri della gang ne sono a conoscenza, visto che da ammanettato non si può usare telefono ne nulla il detenuto trasportato andrebbe a chiamare i membri tramite Telegram o un altro Social. Firmato - xPuckiee -
L'idea di per se è bella e sicuramente più RP, ma non immagino a quanti FailRP o altre infrazioni porterebbe. Per questo disapprovo.
Disapprovo, come hanno detto giustamente Frogme e Puckiee andrebbe solamente ad aumentare i FailRP e Metagame.
Non so se hai mai fatto un controllo ad un pipino,molte volte li già scappa, adesso immagina a portarlo in giro e slogga
Salve Ioga_, La proposta da lei presentata è stata già avanzata in precedenza e Respinta, le allego il link di essa dove potrà trovare le motivazioni del rifiuto. Clicca qua. Grazie comunque della proposta, chiudo. Buon proseguimento.