Salve, se io faccio la rapina a un tipo dentro il mio lotto/di un mio amico, dunque lo porto nel lotto e lo rapino, ovviamente lascio la porta aperta ma nel caso dovesse fare nofear, posso chiudere la porta? E poi ammazzarlo
Faccio un’altra faccio un’altra domanda sempre in questa discussione, volevo chiedere:- nel regolamento è più volte utilizzata la parola arma funzionante per arma funzionante si intende arma con colpi?
Con arma funzionante si intende una che può effettivamente sparare, sono escluse: pistola da collezione (grigio chiaro) e le armi del The Club con scritto "Fake".
Grazie, sa rispondermi alla domanda:- se io sparo a un tipo e poi scappa e corre anche se non potrebbe essendo ferito lo posso segnalare e prendermi il suo loot?
Dipende dalla situazione. Se è in un contesto in cui riesce a scappare può farlo, sempre entro i limiti per non diventare Powergame.
Esatto ha fatto powergame e non solo ha pure rubato il loot a uno morto per errore(risolto) e ha rubato il loot in momento di pericolo
Deve sempre esserci una via di uscita, nel caso contrario è trap ed è sanzionabile come sancito dal regolamento [7.1]. I casi nel quale non ci deve essere una via di uscita sono i rapimenti approvati [15] ( e basta se non erro).