1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Risolto non capisco il ban!!!

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da leoilmagnifico, 1 Aprile 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. leoilmagnifico

    Medaglie:

    Messaggi:
    60
    Mi piace ricevuti:
    0
    salve signor staffer ma pk mi avete bannato capisco che non si può state AFK ma almeno non bannatemi ma kikkarmi, ce ora devo seriamente aspettare 1d per rigiocare a tecnocraft ma che regola è scusa ?
     
    #1
  2. DeathDemonDrak

    Medaglie:

    Messaggi:
    77
    Mi piace ricevuti:
    0
    è una regola che non puoi stare afk, dopo 3 volte kicckato alla 4 vieni bannato 1d è normal
     
    #2
  3. SonoReverzaa_

    SonoReverzaa_ Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.033
    Mi piace ricevuti:
    144
    SonoReverzaa_
    Se pensi il tuo ban sia ingiusto puoi richiedere ricorso nella sezione "richiedi lo sban"
     
    #3
  4. Franco10

    Franco10 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    124
    Mi piace ricevuti:
    2
    Salve, purtroppo è questo il regolamento.
    Lei era afk mentre lo stavano rapinando oppure lo stavamo controllando i finanzieri/poliziotti?
     
    #4
  5. leoilmagnifico

    Medaglie:

    Messaggi:
    60
    Mi piace ricevuti:
    0
    no credo che mi stavano rapinando o controllando ero andato a fare i miei bisogni e io ci resto sempre tanto e quindi non mi ero accorto che mi stavano controllando o rapinamdo
     
    #5
  6. Master_caplo

    Master_caplo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    71
    Mi piace ricevuti:
    0
    Bruh
     
    #6
  7. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    832
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    La prossima volta che andra a fare i suoi bisogni ricordi di uscire o di andare nell'hub con /hub
     
    #7
  8. AndroEM

    AndroEM Super Moderatore
    Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.429
    Mi piace ricevuti:
    34
    AndroEM
    Salve @leoilmagnifico,
    così come detto dagli utenti e come indicato nella regola #18.1 (regolamento), non è consentito restare AFK, anche se per brevi periodi. Il ban è dovuto alla somma di tale infrazione nel tempo.

    Le ricordo comunque, per la prossima volta, di utilizzare la sezione dedicata per richiedere lo sban ed avere maggiori informazioni su esso.

    Grazie per aver utilizzato il forum!
    Buon proseguimento:felice:
     
    #8
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.