Buonasera a tutti! Oggi vorrei presentarvi una nuova tipologia di azienda, l'azienda in questione si chiamerà Asterix Perché questo nome e quali sono le funzioni di quest'azienda? L'azienda Asterix è stata chiamata così per un solo motivo, ultimamente è stata creata un'azienda privata di nome AsterixShop, con direttore chino, cioè io. Perciò mi sono chiesto, perché non provare a creare un'azienda pubblica col nome Asterix? Quest'azienda inoltre ha svariate funzioni, molti di voi disapprove ranno. Però volevo provare ad esprimere quest'azienda. Le funzioni di quest'azienda sono le vendite di cibo, bevande e Menù vari e affianco metteremo un'officina che venderà veicoli che già ora ci sono, ma con l'aggiunta di Auto sportive, moto, camper e molte altri veicoli. Inoltre venderemo anche Diesel, Gasolio e Cherosene, tutto a prezzi scontati. Molti di voi ovviamente disapproveranno dicendo che sia un'idea inutile oppure che vogliamo competizione, ma creare una nuova azienda che vende stesse cose e in più non significa voler competere contro altre aziende. Dove si troverà la sede e come sarà suddivisa? La sede Asterix vorremmo si trovare o affianco la chiesa, dato che l'azienda non sarà molto grande, oppure nella città di Victoria. La nostra sede non sarà grande proprio per la motivazione che sarà la zona dove si vende cibo, bevande, menù ecc... un piccolo Bar. Mentre per le vendite di Benzine e veicoli ci sarà una piccola struttura. Quale sarà la gerarchia dei superiori? Dir. chino V. Dir. Mattiking_990 Resp. Meheraz99 V. Resp. banano_cong Spero capiate e approviate Cordiali Saluti :)
disapprovo, dato che esistono molte aziende che vendono cibo, e non avrebbe senso crearne una nuova che metta insieme sia l'attuale TecnoDrive che l'attuale Officina.