molto spesso quando si gioca su tecnocraft utilizziamo molto spesso la chat e una cosa che ritengo a parer mio molto fastidiosa è il tipo di font utilizzato secondo me anche per una questione visiva è meglio rendere il font di minecraft simile allo stile "Arial" da renderlo cosi piu' rillassante per gli occhi ad esempio ho travato questo font a parer mio molto rilassante per gli occhi questo font è preso da la texture di peppoh (ovviamente non dico di copiare la texture di peppoh ma fare una cosa del genere)
Niente e nessuno le vieta di mettersi una pack con il proprio font, ad esempio la pedropack ha un proprio font.
la texture di base, in quanto standard per tutti, non può soddisfare le preferenze visive di tutti, per cui adotta il font standard. se tu vuoi usarne uno in particolare sei libero di sovrapporre alla texture di tecno un font custom.
Contrario, se vuoi un font custom mettitelo con una pack apposita, nulla te lo impedisce, ma se venisse aggiunto a tutti i player oltre il fatto che c'è a chi non potrebbe piacere andresti a limitare anche molte pack custom come la faithful
Salve @lord_KRAFT! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto, trattandosi di gusti prettamente soggettivi, riteniamo corretto utilizzare il font di default. Ogni player ha poi la possibilità di utilizzare texture secondarie per modificarlo come più gli piace. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte