1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più
  2. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Da valutare Per sistemare tutti i bot che rompono sul forum

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da Ramletherl, 10 Aprile 2024.

  1. Ramletherl

    Ramletherl Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    23
    Mi piace ricevuti:
    1
    Ne ho abbastanza di vedere che la maggioranza dei post su questo forum sono praticamente bot che spammano roba a casissimo.

    Dato che son banalmente bot che hanno giusto scoperto questo forum e non hanno minimamente idea che vi sia un server minecraft connesso, propongo questa feature di sicurezza:
    Ogni membro del forum, deve aver connesso il suo account minecraft per avere il permesso di postare. Essenzialmente lo stesso processo che si fa per le E-Mail.

    Se la mia proposta non è fattibile o non di gradimento, allora ahimé posso proporre solo questo, che è piuttosto banale:
    Per combattere questa wave suggerisco tranquillamente una blacklist di parole che ogni bot sembra usare. Quella più usata, ad occhio, mi sembra "CBD Gummies". Un altro post che vedo spesso è letteralmente giusto una valanga di link senza alcun minimo d'impegno; anche qui, potrebbe essere tranquillamente evitato non consentendo a chi scrive di poter mandare post con solo link.
     
    • Favorevole Favorevole x 7
    • Mi piace Mi piace x 1
    #1
    Ultima modifica: 11 Aprile 2024
  2. _VincyTheBest_

    Medaglie:

    Messaggi:
    93
    Mi piace ricevuti:
    3
    _VincyTheBest_
    Approvo.
     
    #2
  3. _Walt3r_Whit3_

    Medaglie:

    Messaggi:
    8
    Mi piace ricevuti:
    1
    Concordo pienamemte
     
    #3
  4. BBisWicked

    BBisWicked Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    32
    Mi piace ricevuti:
    1
    Approvato a pieno
     
    #4