Risolto Perdita progressi in seguito di un cambio di nome

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Axu__, 9 Settembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Axu__

    Axu__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    7
    Mi piace ricevuti:
    0
    Ho recentemente cambiato nome su minecraft da AxuL12 a Axu__ , appena rientrato su TecnoCraft ho trovato tutto resettato nonostante avessi la setmode premium attiva. Vorrei riavere tutti i miei progressi fatti fin'ora. Edit: Ho provato a rientrare con il mio vecchio nome ovvero (AxuL12) su sp,ma non posso entrare perchè giustamente ho messo la setmode premium
     
    #1
    Ultima modifica: 9 Settembre 2021
  2. xPedroo

    xPedroo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    509
    Mi piace ricevuti:
    67
    xPedroo
    Seppur tu sia premium, TecnoCraft rimane un server aperto agli utenti SP, pertanto ogni cambio di nome equivale a un nuovo account. Per trasferire le statistiche e i dati del precedente account apri una richiesta nella sezione "Cambio Account".

    Spero di averti aiutato :felice:
     
    #2
  3. Axu__

    Axu__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    7
    Mi piace ricevuti:
    0
    Grazie mille
     
    #3
  4. Axu__

    Axu__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    7
    Mi piace ricevuti:
    0
    Quindi devo andare nella sezione che mi hai indicato e poi,fare cambio nickname?
     
    #4
  5. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.476
    Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Si, devi richiedere il cambio nickname in quella sezione e aspettare che uno staffer accetti il cambio nickname e si occupi di trasferirti tutto
     
    #5
  6. Axu__

    Axu__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    7
    Mi piace ricevuti:
    0
  7. Account bannato

    Account bannato Ex Responsabile Marketing
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.155
    Mi piace ricevuti:
    109
    Ciao @AxuL12

    Chiudo la richiesta di assistenza visto che hai ricevuto una risposta! Se ci dovessero essere problemi con il cambio nickname, potrai rivolgerti direttamente allo staff che si occuperà del tuo cambio nickname

    Un saluto
     
    #7
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.