Titolo della proposta: Postepay in prigione Descrivi la proposta: Prima mi è capitato di essere in jail, quindi ho chiamato i poliziotti penit. e, al loro arrivo dissi "Vorrei pagare cauzione" e mi comunicò che non si può usare pp in prigione.. sarebbe da implementare come meccanica l'uso della postepay perchè molta gente gira senza cdc e solo col telefono. Modifica 18/02 Pensandoci, forse uno potrebbe usare il telefono in cella per chiamare gli amici e quindi per evadere (cioè è un po' controversa come cosa, perchè in rl la gente sa se vai in prigione o meno, ma su tecno è diverso perchè la criminalità è più per tutti visto che non si può simulare il rimorso e altri fattori) quindi sarebbe bello mettere, che si può aprire il menù telefono ma se provi ad aprire i contatti e altre app di comunicazione ti dirà " Non c'è campo " o altre cose
E successo anche a me volevo usare pp per pagare cauzione ma non si può... Cmq APPROVO e non capisco perché viene rifiutata
L idea è molto discussa tra i player in generale e a parer mio sarebbe apprezzata dalla maggior parte delle persone.. senza alcun dubbio APPROVO.
Approvo, la maggior parte delle persone non si porta dietro la carta di credito, quindi l’unico modo che avrebbe per pagare la cauzione è chiamare un amico che possa farlo.
Salve, La proposta da lei presentata deve essere portata direttamente a chi di dovere all'interno della modalità RolePlay, tramite il governo o parlandone direttamente con l'azienda interessata. La ringrazio per aver utilizzato il Forum e per l'impegno posto nella sua proposta. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Risolta