1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più
  2. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Respinto Poter comprare unban

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da NotDanielx, 17 Giugno 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. NotDanielx

    NotDanielx Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    12
    Mi piace ricevuti:
    0
    Titolo della proposta:
    Poter comprare unban

    Descrivi la proposta:
    Poter comprare un unban sul forum di Tecnocraft , prezzo scelto ovviamente dallo staff , Ovviamente Questo unban serve per far sbannare dei giocatori bannati da Tecnocraft.
     
    • Favorevole Favorevole x 4
    • Contrario Contrario x 4
    #1
  2. Account bannato

    Account bannato Ex Responsabile Marketing
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.155
    Mi piace ricevuti:
    108
    Buonasera @NotDanielx,
    mi dispiace comunicati ma non abbiamo intenzione di aggiungere l'unban sullo store per due motivi:
    1. I pacchetti unban, ovverosia far pagare un singolo giocatore per poter entrare nel server, è severamente proibito dall'EULA di Minecraft. I server che lo fanno, è a loro rischio e pericolo.

    2. Una persona che ha un ban è un giocatore che ha violato il regolamento. Le regole sono uguali per tutti e non è giusto che un giocatore che ha la possibilità di spendere soldi possa eludere il regolamento, mentre gli altri giocatori no.

    Per questi motivi, chiudo la proposta. Grazie comunque.

    Daniele
     
    • Mi piace Mi piace x 5
    • Brillante Brillante x 2
    • Amichevole Amichevole x 1
    #2
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.