Salve, da qualche settimana ormai, alcune volte (spesso), quando provo ad entrare nel server, appare un avviso che recita: Connection lostUnable to connect to lobby-3: Non puoi entrare utilizzando un proxy! Se pensi sia un errore contatta il bot di supporto oppure chiedi assistenza sul forum! https://forum.tecnocraft.net Ho riavviato più volte il modem (ho anche provato con l'hotspot del telefono), ma non è cambiato niente. Solo alcune volte riesco ad entrare, non so perché. Ad esempio, alle 16 del pomeriggio riesco a loggare mentre alle 21 dello stesso giorno no. Spero possiate aiutarmi, saluti - wAleeh PS: (Se non si dovesse leggere la scritta in giallo: "Se pensi sia un errore contatta il bot di supporto oppure chiedi assistenza sul forum!")
Buonasera @wAleeh questo è un problema frequente, io per risolverlo, semplicemente riavvio mc e si sistema. Ti consiglio quindi ogni qual volta ti può accadere questo errore, di riavviare mc e non il modem. Buon continuo qui sul forum
Sera, grazie della risposta ma... Sono più settimane che lo fa e diciamo che ho chiuso e riaperto molte volte minecraft e il pc... Comunque adesso provo, grazie ancora
Salve, nelle ultime 1/2 settimane il problema non si è ripresentato, quindi penso che sia risolto. Grazie