Risolto Problemi con CNSL

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Goldie_Lady, 22 Novembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Goldie_Lady

    Goldie_Lady Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    3
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve, vi scrivo perchè ho bisogno di assistenza dopo un' "incomprensione" con due impiegati CNSL. Mi ero recata li per compilare il mio primo ldl, stavo tranquillamente compilando il mio modulo e dato che si avvicinava l'orario di chiusura mi sono messa all'esterno ma proprio davanti la porta a compilarlo (poi mi hanno detto che non si può fare e ok ho imparato questa cosa, era la prima volta che lo facevo). Mi hanno fatta rientrare e mi hanno chiesto il modulo per controllarlo, anche se non avevo ancora finito di compilarlo mi hanno detto che andava bene e mi hanno salutata, anche perchè era ormai l'orario di chiusura. Quindi mi hanno praticamente fatta uscire fuori dall'uscita sul retro senza darmi spiegazioni ne niente
    Sono inesperta, sono nel server da tre giorni e sinceramente sono sconvolta dalla maleducazione, sarebbe bastato chiedere e spiegare in due parole e sarei andata via, sarebbe possibile prendere provvedimenti? Spero soprattutto che la prossima volta che mi recherò in quel luogo non ci sarà nessun pregiudizio nei miei confronti e che l'esperienza di gioco non sia compromessa, anche se da parte mia è crollata la fiducia, sono stati molto più cortesi e pazienti dei lavoratori anche in situazioni molto peggiori, a cui sono molto grata. Spero si possa intervenire in qualche modo
     
    #1
  2. Goldie_Lady

    Goldie_Lady Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    3
    Mi piace ricevuti:
    0
    Insomma, se ti annoia lavorare e mandare anche solo mezzo messaggio di spiegazioni a qualcuno che ha pure perso 200 sudati € per la tua incompetenza allora ritorna ad essere un cittadino normale?
     
    #2
  3. AndreOnFire007

    AndreOnFire007 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.147
    Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    Lo staff non può intervenire in queste situazioni RP, è razzismo pipino e anch'io lo uso. Come ex CNSL penso che non ti assumino non perchè sei pipino/a, ma per altri motivi simili
     
    #3
  4. xPedroo

    xPedroo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    509
    Mi piace ricevuti:
    67
    xPedroo
  5. Goldie_Lady

    Goldie_Lady Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    3
    Mi piace ricevuti:
    0
    Grazie mille, si può chiudere la discussione!
     
    #5
  6. _Etrnly

    _Etrnly Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    919
    Mi piace ricevuti:
    71
    _Etrnly
    Gentilissimo Utente!
    Come hanno detto gli utenti xPedroo e gattoK purtroppo e' una dinamica roleplay la quale va risolta nel roleplay.
    Volendo potrebbe segnalare i due utenti in Tribunale oppure ai loro superiori.

    Cordiali Saluti! :felice:
     
    #6
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.