1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Da valutare Proposta aggiunta item - Fascicolo

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Kontest65XMa, 24 Marzo 2024.

  1. Kontest65XMa

    Kontest65XMa Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    76
    Mi piace ricevuti:
    8
    Kontest65XMa
    Con la presente proposta, intendo formalizzare il mio reclamo e la mia riproposizione avverso il respingimento della proposta "Proposta aggiunta item - Fascicolo" pubblicata sul forum di Tecnocraft al seguente link: https://forum.tecnocraft.net/threads/proposta-aggiunta-item-fascicolo.16080/#post-69779
    La mia proposta è stata presentata oltre tre anni fa, e solo dopo due anni ha ricevuto un responso definitivo. Tale lasso di tempo è inaccettabile, soprattutto considerando la natura relativamente semplice della proposta. Inoltre, la motivazione del respingimento è stata vaga e generica, senza fornire un'analisi dettagliata dei presunti problemi della proposta che è stata respinta con la motivazione che esistevano già alternative come zaini e etichette. Tuttavia, una proposta simile, "Sedie da ufficio e da gaming", reperibile al seguente link https://forum.tecnocraft.net/threads/sedie-da-ufficio-e-da-gaming.68319/#post-247276 , (senza togliere nulla all'autore della proposta, anzi sono contento che gli sia stata accettata) è stata recentemente approvata con grande celerità, nonostante la presenza di alternative simili (sedie di diverso tipo). Con questo vorrei sottolineare appunto la presenza di iniquità e lacune all'interno dei criteri di valutazione delle proposte, ancora non molto trasparenti e regolamentati. Senza aggiungere la mancanza di considerazione del feedback della community, attualmente tenuta molto a cuore dallo staff: la mia proposta, infatti, ha ricevuto un notevole supporto da parte della community, incluso il feedback positivo da parte di giocatori possibilmente considerabili autorevoli per il loro ruolo storico e importante nel successo del server e da parte di staffer ed ex staffer. Tale supporto non è stato adeguatamente considerato nella decisione di respingere la proposta.

    Alla luce di quanto sopra esposto, chiedo che la mia proposta venga rivalutata con maggiore attenzione e che vengano fornite motivazioni più precise e circostanziate per il suo eventuale respingimento.

    Sono fiducioso che, con un'analisi più approfondita, la mia proposta possa essere considerata valida e implementata nel server. Ringrazio per l'attenzione e rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento.
     
    • Favorevole Favorevole x 3
    #1
  2. Xenatoth

    Xenatoth Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    80
    Mi piace ricevuti:
    5
    Approvo
     
    #2
  3. _Asocialeh__

    _Asocialeh__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    54
    Mi piace ricevuti:
    3