1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Respinto Proposta Aggiunta Item - Fascicolo

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Kontest65XMa, 17 Luglio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kontest65XMa

    Kontest65XMa Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    77
    Mi piace ricevuti:
    9
    Kontest65XMa
    Titolo della proposta:
    Proposta Aggiunta Item - Fascicolo

    Descrivi la proposta:
    Salve, oggi vorrei proporre l'aggiunta di un item che personalmente reputo abbastanza utile e funzionale, si tratta del fascicolo.

    Questo potrà essere aperto con il tasto destro del mouse e avrà a disposizione 18 slot (2 righe da 9 - sarebbe metà inventario) nel quale potranno essere riposti soltanto libri firmati e non.

    In aggiunta si potrebbe rendere disponibile il dare un nome a questo fascicolo, che si vedrà quando si passerà il puntatore su di esso, rendendo tutto più ordinato e facile da rinvenire.

    Un esempio: /fascicolo [Nome] e verrà rinominato. (simile al procedimento delle raccomandate, per far capire)

    Perché questa proposta?
    Chiedo l'aggiunta di questo oggetto per una questione di funzionalità e comodità, sono tanti i libri con una stessa fonte o comunque dello stesso caso che si vorrebbero tenere insieme evitando di farli perdere o comunque di passare troppo tempo a cercarli tra una cassa e l'altra. Favorirebbe molto i lavori d'ufficio, nel mio caso quello in Tribunale, ma lo stesso vale anche e soprattutto per la Procura ecc...

    Dove si potrà reperire?
    Al Giornalaio, magari ad una cifra non troppo elevata. (Poi starà decidere ad altri)

    /!\ Questa proposta è aperta ad ogni critica costruttiva e modifica. /!\
     
    • Favorevole Favorevole x 42
    • Contrario Contrario x 1
    #1
  2. Dino_Alfieri

    Dino_Alfieri Ex Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    940
    Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    gli zaini so tanto belli
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #2
  3. Kontest65XMa

    Kontest65XMa Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    77
    Mi piace ricevuti:
    9
    Kontest65XMa
    Immagina prendere 100 zaini e poi non ci metti solo libri e non puoi nemmeno rinominarli, io lo faccio per voi, per l'rp!
     
    #3
  4. tntbigbang

    tntbigbang Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    76
    Mi piace ricevuti:
    19
    tntbigbang
    Beh, innegabile, però ci potrebbe stare l'aggiunta dei fascicoli, vendibili dal TecnoStyle/Giornalaio, anche se superflua.
     
    #4
  5. Kontest65XMa

    Kontest65XMa Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    77
    Mi piace ricevuti:
    9
    Kontest65XMa
    Di sicuro non è una proposta affascinante o che serve imprescindibilmente, ma a mio parere aggiungendo man mano sempre più cose, anche minori o superflue al momento, si può raggiungere un buon livello di realismo. Sono le piccole cose insieme che fanno grande qualcosa
     
    #5
  6. xPedroo

    xPedroo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    509
    Mi piace ricevuti:
    67
    xPedroo
    Puoi sempre far mettere l’etichetta dallo Style
     
    #6
  7. 912s

    912s Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    265
    Mi piace ricevuti:
    27
    ci sta
     
    #7
  8. 20andrea02

    20andrea02 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    118
    Mi piace ricevuti:
    23
    20andrea02
    Pienamente d'accordo, anch'io mi ritrovo doppie chest piene di libri di vecchie segnalazioni e simili
     
    #8
  9. wizacs

    wizacs Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    567
    Mi piace ricevuti:
    53
    wizacs
    Non ho ben capito, dovrebbe funzionare come una "cartella" che contiene dei libri? Comunque approvo, è sicuramente utile per conservare molti libri, e sicuramente gli zaini non sono funzionali per contenere libri.
     
    #9
  10. 20andrea02

    20andrea02 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    118
    Mi piace ricevuti:
    23
    20andrea02
    Si, il funzionamento sarebbe questo. In parole povere, uno zaino con una texture differente e "più rp"
     
    #10
  11. Kontest65XMa

    Kontest65XMa Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    77
    Mi piace ricevuti:
    9
    Kontest65XMa
    Esattamente, con la differenza che il fascicolo è prettamente mirato al deposito di documenti , atti ecc.. (e quindi libri)
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #11
  12. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.389
    Mi piace ricevuti:
    259
    Viques
    La proposta in se é carina da un punto di vista RP, tuttavia nonostante io abbia spesso fatto lavori d'ufficio non mi é mai capitato di aver bisogno di un item simile. Basta mettere tutti i libri dello stesso caso in una doppia cassa (eventualmente sfruttando un paio di zaini nel caso in cui siano troppi libri). Una volta organizzato in questo modo il lavoro non vedo a cosa possano servire item come il tuo... Anche perché la tua idea é di sostituirli all'utilizzo delle casse ma spesso e volentieri sono eccessivamente pochi 18 slot
     
    #12
  13. Account bannato

    Account bannato Ex Responsabile Marketing
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.155
    Mi piace ricevuti:
    108
    Beh in Procura sarebbe stato utile per le indagini! Molto più carina e funzionale degli zaini che ovviamente stanno sempre senza etichetta. Quindi mi piace molto
     
    #13
  14. Dino_Alfieri

    Dino_Alfieri Ex Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    940
    Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    Puoi metterci le etichette:'(
     
    #14
  15. Kontest65XMa

    Kontest65XMa Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    77
    Mi piace ricevuti:
    9
    Kontest65XMa
    No no la mia idea non è sostituirli alle casse, è un modo per raccogliere libri che si vogliono tenere insieme per svariate ragioni, poi questi fascicoli potranno essere smistati a loro volta in delle chest. Lo trovo non solo un modo di aumentare il realismo (zaini in delle casse per mantenere documenti o robe di lavoro non è bello da vedere), ma anche un modo appunto di tenere le cose più in ordine.
    Allora, faccio un esempio:
    Tu hai l'inventario quasi pieno. Svolgi un lavoro d'ufficio dove la documentazione è molta. Ti servono 10 libri firmati diversi inerenti ad un solo caso. Questi libri li metti un fascicolo che rinomini come ti pare per riconoscerlo e così ti porti dietro un solo item con dentro i documenti. Sarebbe utile non solo a Procura e Tribunale, ma a chiunque voglia mettere un po' di ordine nella propria azienda privata/casa/deposito.
     
    #15
  16. Kontest65XMa

    Kontest65XMa Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    77
    Mi piace ricevuti:
    9
    Kontest65XMa
    Sì ok puoi metterci le etichette va bene, però adesso vai all'ufficio del pubblico ministero presso la procura della Repubblica di dove sei e vediamo se all'interno degli armadi o dei cassetti ci sono una mole di zaini etichettati al cui interno risiedono i documenti di lavoro.
     
    #16
  17. Jaam3s

    Jaam3s Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    345
    Mi piace ricevuti:
    38
    Jaam3s
  18. Riccardopsq

    Riccardopsq Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    62
    Mi piace ricevuti:
    7
    Riccardopsq
    approvo, in tribunale farebbe molto comodo
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #18
  19. Dino_Alfieri

    Dino_Alfieri Ex Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    940
    Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    la procura
    La procura, parlando di tecno, compra abitualmente zaini e etichette, dato che è applicato uno sconto particolare per loro che ne fanno grande utilizzo.

    E poi il tuo discorso non regge, allora io ti potrei dire:
    Le aziende di cibo tengono il cibo in delle casse non adatte a contenere del cibo, il che non è rp dato che a lungo andare dovrebbe marcire o comunque andare a male, no sense.
     
    #19
  20. 7ciccio

    7ciccio Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    57
    Mi piace ricevuti:
    2
    7ciccio
    Mi sembra molto carina come idea dato che avere tanti zaini non è comodo. Approvo
     
    #20
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.