1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più
  2. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Respinto Proposta forum

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da AleSpaggi0, 2 Giugno 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AleSpaggi0

    AleSpaggi0 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    389
    Mi piace ricevuti:
    18
    AleSpaggi0
    Titolo della proposta:
    Proposta forum

    Descrivi la proposta:
    Aggiungere la possibilità di visualizzare chi ha visualizzato la propria discussione su tutte le categorie
     
    #1
  2. VEZZO2007

    VEZZO2007 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    664
    Mi piace ricevuti:
    28
    VEZZO2007
    Proposta carina e che non ha bisogno di essere dettagliata, la descrizione, seppure non articolata, parla chiaro.
    APPROVO!

    Arrivederla e a presto!
     
    #2
  3. V3nus_

    V3nus_ Amministratore
    Amministratore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.317
    Mi piace ricevuti:
    143
    V3nus_
    Salve, non è possibile implementare tale modifica a livello tecnico.
    Grazie comunque per la proposta.
     
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.