Risolto qualcuno mi ha fottuto l'ip

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da PizzaRollsXD, 14 Agosto 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PizzaRollsXD

    PizzaRollsXD Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    2
    Mi piace ricevuti:
    0
    salve oggi sono qui perchè sul server roleplay volevo cambiare nickname da _Yuuki_06 a _ItzBack_ e ho messo tutte le cose in una cassa sono uscito e ho cambiato il nickname e ovviamente quando sono rientrato mi chiedeva di registrarmi io non ho fatto domande fino a che il server non mi ha detto che avevo raggiunto il limite massimo di iscrizioni mostrandomi il mio vecchio nome _Yuuki_06 e un altro che non conosco minimamente un certo Eugenio303 se non sbaglio.

    vi prego risolvete questa cosa
    grazie
    cordiali saluti
     
    #1
  2. giopera

    giopera Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    931
    Mi piace ricevuti:
    63
    giopera
    Sinceramente quel Eugenio303 deve essere stato registrato dalla sua rete di casa, essendo che il pl tiene registrato il tuo ip, quindi o un tuo conoscente si è registrato dalla tua rete o è tuo fratello tipo o un parente o è un tuo multi-account e lai sta facendo il finto tonto, in ogni caso fai richiesta nella sezione cambio nickname.
    - GioPera06
     
    #2
  3. xPedroo

    xPedroo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    509
    Mi piace ricevuti:
    67
    xPedroo
    Considerando che hai un IP dinamico è apparentemente logico che potresti vedere registrati sullo stesso IP altri account. Il server impone un limite di registrazioni per evitare la creazione di molteplici account. Tale cosa può essere risolta riavviando il router o utilizzando l'hotspot del telefono. In seguito alla registrazione, richiedi il cambio account nella sezione apposita del forum (Clicca qui!), in modo che tutti i tuoi progressi vengano trasferiti.
     
    #3
  4. keedys

    keedys Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    919
    Mi piace ricevuti:
    31
    keedys
    Chiudo in quanto ha ricevuto un responso.
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.