Disapprovo. La sua rimozione è un passo avanti per rendere più realistica la scoperta in RP dei player online, a differenza di scoprirlo tramite comando, considerando anche che nell'update, per via del multi istanza, non esisterà più nemmeno la lista dei player in tab.
Non so voi, ma almeno io il comando /realname lo utilizzavo per vedere se ci fossero ad esempio meccanici/lunapark o qualunque altro pexato basso in tab quando c'è la tab piena e non si leggono gli altri (over 270 player).
Non vorrei dirti ma, è stato rimosso un plugin di cui faceva parte questa funziona e quindi involutamente non c era piu anche /realname però ora non so perche non lo rimettano
Salve , avevo già fatto un ticket in game per questo , e mi era stato detto che sarebbe stato re-implementato , non so poi cosa farà lo staff.
Salve @ItsManuh, Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Respingere la sua proposta per il motivo citato da @xPedroo. La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Respinta