1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più
  2. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Respinto Reset

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da raidisal730, 13 Gennaio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. raidisal730

raidisal730 Utente bannato
    Bannato

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    Approvo la tua proposta, casomai apri un'altra discussione

2. Lumya_

Lumya_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    Beh che dire...bisogna essere proprio disperati per arrivare a questo punto, comunque non vorrei dire ma si può ottenere qualsiasi cosa vorrai solo con la volontà, se non lo hai non vai da nessuna parte.
    Se non sai farti valere è naturale che rimarrai sempre allo stesso punto. Infine, il reset completo lo trovo totalmente inutile visto che la maggior parte delle persone ha ottenuto con fatica un lavoro, una proprietà terriera e la stabilità economica.

3. cyrceto

cyrceto Gestore Forum
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    613
    cyrceto
    Secondo me la proposta non può essere fattibile per due motivi:
    1-dopo il reset, si perderebbe la maggior parte dei player che hanno aspettato giorni, settimane o mesi per guadagnarsi il proprio ruolo, lavoro o identità nel server
    2-rifacendo i “concorsi iniziali”, come detto da lei, non pensa che i direttori, vice, comandanti, ecc... non siano quello più preparati e quindi passeranno loro il concorso?

4. raidisal730

raidisal730 Utente bannato
    Bannato

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    CANCELLO TUTTO STATE CALMI ANCHE PERCHÉ ORA MI ODIATE TUTTI, NON CONSIDERATE CIÒ CHE HO SCRITTO NON HA SENSO PLS PERDONATEMI SE VI VA VEDETE L'ALTRA PROPOSTA BYE

5. RapidPhat

RapidPhat Ex Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    18
    RapidPhat
    Ogni ruolo è meritato è guadagnato, contrario.

6. gimabis

gimabis Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    gimabis
    Non sarebbe una cosa ""grandiosa"", molte persone hanno faticato per avere un ruolo nella città, la mappa è ben costruita.. Non penso perchè debbano cambiarla.........

7. ToroSeduto4

ToroSeduto4 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    24
    toroseduto_GG
    Beh non per qualcosa, ma non è neanche un mese che sei sul server (credo, sul forum ti sei registrato a dicembre) e quindi non credo si debba resettare il server solo perché non riesci a trovare lavoro; neanch'io ho un lavoro ma non credo debba venir resettato il server per ogni volta che entra uno nuovo... Poi non ti odiano tutti però la proposta non ha molto senso.

8. lingualesta

lingualesta Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    52
    lingualesta
    Il mio consiglio è di smettere di fumarti canne
    PS: ho letto le prime due righe

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.